24 maggio 2012

Venerdì non solo Atletico Bilbao - Barcellona tra i pronostici di TIP Scommessa (Copa Libertadores, Superettan, Copa del Rey)


Due metodi e modi di allenare a confronto, ma entrambi vincenti. Finalissima in Copa del Rey tutta da seguire.


Ritorno dei quarti di finale, dopo aver decretato Corinthians e Boca Juniors come prime semifinaliste, Santos e Velez si giocano tutto, ma con gli argentini ad avere un minimo vantaggio dopo l’ 1-0 conquistato all’ andata tra le mura amiche. Esito incerto anche se i brasiliani potrebbero farcela a passare il turno.
Pronostico Santos - Velez Sarsfield (Coppa Libertadores) –  1X / OVER 1,5

Altro quarto di finale di Copa Libertadores tra l’ Universidad De Chile e i paraguaiani del Libertad, all’ andata finì 1-1. Missione apparentemente  facile per i cileni, non dovrebbero mancare i gol in questa partita.
Pronostico Universidad De Chile - Libertad (Coppa Libertadores)1X / OVER 1,5 / 1

Bella sfida in Svezia, Superettan (la Serie B svedese), di fronte il Degerfors, che deve riprendere quota in classifica e alla ricerca di punti preziosi, mentre il Landskrona Bois, a cui potrebbe andare bene anche il pareggio. Padroni di casa decisamente da OVER quando giocano tra le mura amiche basti pensare che nelle ultime 3 partite giocate quest’ anno hanno fatto fatto 10 gol subendone 5. Discorso similare per gli ospiti che quest’ anno in 7 occasioni su 8 sono stati da segno OVER 2,5.
Pronostico Degerfors If - Landskrona Bois (Svezia Superettan)OVER 1,5 / GOL

Partita del riscatto e assolutamente da non perdere. Entrambe le squadre sono alla ricerca di qualcosa da vincere che quest’ anno è mancato. Bilbao perdente nella finale in Europa League ed il Barcellona secondo in Liga  e fuori dai giochi in Champions League alle semifinali. Partita da non perdere assolutamente.
Pronostico Atletico Bilbao - Barcellona (Campo Neutro) (Coppa Di Spagna) –  OVER 1,5 / OVER 2,5 / GOL

1 commento:

  1. Ciao sono Wilo
    complimenti per il sito, interessante davvero.
    Scusa se non uso il menù contatti ma dopo mezz'ora di attesa ancora non appariva il form di contatto...
    anch io possiedo un blog sul calcio
    ti invito a vederlo
    questo è l'indirizzo: http://www.1x2calcio.blogspot.it
    se ti va contattami per uno scambio link
    Grazie e a presto
    Wilo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!