25 maggio 2012

Analisi dei pronostici consigliati del 26/05/2012 (Amichevoli Nazionali, Serie Bwin, J League, League One, Campionato Argentino Clausura)


Aspettando la Spagna agli europei di calcio, seguiamola in amichevole contro la Serbia.


Il futuro e il passato dell’ Italia si incontrano. La Serbia era stata rivale nel girone eliminatorio, mentre le “furie rosse” lo saranno ai prossimi europei. Un modo per poter ammirare il calcio spagnolo in tutta la sua bellezza contro una nazione come la Serbia che deve recuperare lo smalto perduto.
Pronostico Spagna - Serbia (Campo Neutro) (Amichevoli) –  1X / OVER 1,5

Partita a senso unico o almeno gli stimoli dovrebbe essere completamente diversi tra le due squadre. Un derby è sempre un derby, ma il Grosseto, già salvo e grazie alla posizione di tranquilla non dovrebbe avere gli stessi gratta capiti dei padroni di casa. Infatti il Livorno deve mantenere a distanza l’ Empoli per non esser costretto a giocare i playout. 
Pronostico Livorno - Grosseto (Serie B) – 1 / OVER 1,5 / GOL

Quinta contro sesta nel campionato giapponese rappresenta una sfida tra due squadre che segnano poco e subiscono poco.  Negli ultimi 6 scontri diretti appena 9 reti realizzate. Urawa Reds imbattuti da 3 turni così come i padroni di casa del FC Tokyo. Potrebbe starci anche un pareggio visto che manca dal 2006. (Risultato finale 1-1).
Pronostico Fc Tokyo - Urawa Reds (Giappone J League) – UNDER 3,5 / UNDER 2,5

Finale playoff in League One, la vincente tra Sheffield United e Huddersfield, giocata in campo neutro, volerà in Championship League. Occasione d’ oro per la città di Sheffield di riavere il derby cittadino ma stavolta nella lega superiore, infatti è già stato promosso, con il secondo posto nella regular season, lo Sheffield Wednesday. Dagli incontri recenti dei due club nei playoffs, rispettivamente eliminati Stevenage Borough e Milton Keynes Dons, si dovrebbe assistere ad un incontro intenso ma privo di tante reti, dove la posta in palio è alta.
Pronostico Sheffield United - Huddersfield (Campo Neutro) (League One) –  UNDER 3,5 / UNDER 2,5

Continua il cammino già sorprendente in Clausura degli All Boys, dopo 7 risultati utili consecutivi (5 vittorie e 2 pareggi), cercano infatti l’ ottava meraviglia sul campo del Lanus. Impresa ardua visto che nei 3 precedenti hanno raccolto 2 pari e 1 sconfitta. In Clausura, Lanus a corrente alternata viene da 3 vittorie dopo averne perse altrettante di fila. Esito incerto e imprevedibile.
Pronostico Lanus - All Boys (Argentina Clausura) –  UNDER 3,5 / UNDER 2,5 / NOGOL

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!