26 maggio 2012

Pronostici: Top Five di domenica 26/05/2012 (Liga Adelante, Superettan, Viasat Division, League Two, Amichevoli Nazionali)


Odore di Liga per il Deportivo La Coruna, basta vincere in casa contro l' Huesca.


Affetti dalla “pareggite”, il Ljungskile, ben 4 pareggi nelle ultime 6 partite di Superettan, affrontano l’ Assyriska, imbattuta da 3 turni con 1 vittoria e 2 pareggi. I padroni di casa vanno in gol da 5 turni di campionato.
Pronostico Ljungskile Sk - Assyriska (Svezia Superettan) –  UNDER 3,5 / UNDER 2,5

Occasione di raccoglie tutta la posta in palio per il Fredericia, che approfittandone del fattore campo, cercherà di vincere contro il fanalino di coda del Blokhus. Tra le mura amiche, si cercherà riscatto dopo 2 sconfitte di fila, considerando che gli ospiti sono reduci da 9 sconfitte di fila con 29 reti subite. 
Pronostico Fredericia - Blokhus (Danimarca Viasat) – 1 / OVER 1,5 / OVER 2,5

Grande chiusura di stagione in League Two con la finalissima tra Cheltenham e Crewe Alexandra, la vincente accederà alla prossima League One. Campo neutro e occasione per entrambi per continuare l’ impresa dopo essersi sbarazzati dei più quotati Southend e Torquay. Nella fase regolare, nei 2 matches si è imposto il Crewe sempre con lo stesso risultato, 1-0.
Pronostico Cheltenham - Crewe (Campo Neutro) (League Two) – UNDER 3,5 / UNDER 2,5

Diverso l’ approccio delle due squadre a questo incontro, padroni di casa che hanno la possibilità di festeggiare la promozione con un turno di anticipo, vincendo, invece l’ Huesca che si trova a metà classifica, già salva.
Pronostico Deportivo La Coruna - Huesca (Liga Adelante) –  OVER 1,5 / 1 / OVER 2,5

Step di avvicinamento al prossimo europeo per la nazionale francese, rivale la nazionale islandese. Difficile pensare che la Francia non riesca a prevalere. Si potrebbe far un pensierino al risultato esatto 2-0.
Pronostico Francia - Islanda (Amichevoli) –  1 / OVER 1,5 / NOGOL

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!