27 maggio 2012

Pronostici & analisi del 28/05/2012 (K League, Viasat Division, Adeccoligaen, Superettan, Campionato Argentino Clausura)


 In Sarpsborg - Baerum sono previsti gol a grappoli


Sfida tra due squadre di metà classifica quella tra Busan I Park e Chunnam Dragons, padroni di casa reduci dalla sconfitta in coppa a sorpresa contro il Kookmin Bank, ma che possono vantare una striscia positiva in campionato che dura da 9 turni con 1 solo gol subito. Considerando che poi gli ospiti quest’ anno in 9 occasioni su 13 hanno collezionato il segno UNDER 2,5, fanno presagire ad una partita povera di gol.
Pronostico Busan I Park - Chunnam Dragons (Corea Del Sud K-League) –  UNDER 3,5 / UNDER 2,5

Vejle, che rende ogni partita esplosiva, nelle ultime 10 partite disputate in campionato ha raccolto solo 2 segni UNDER 2,5. Bella sfida tra chi, come l’ AB deve lottare per non retrocedere, mentre gli ospiti, ancora hanno qualche piccola speranza per lottare fino alla fine per la promozione. Scapperà il gol ad entrambe le squadre.
Pronostico Ab - Vejle Kolding (Danimarca Viasat) – OVER 1,5 / GOL

Davide contro Golia in campo e reti fatte con quelle subite invertite nel tabellone di Adeccoligaen. Sarpsborg con il secondo posto (in ex-aequo con il Bodo-Glimt) con 18 reti fatte e 11 subite, mentre il Baerum con 11 fatte e 18 subite ma fanalino di coda con 2 soli punti. Sono previsti gol a grappoli da questo match.
Pronostico Sarpsborg - Baerum (Norvegia 1.Division) – OVER 1,5 / 1 / OVER 2,5

Test importante per l’ Umea per sfatare un piccolo tabù, quello di riuscire a fare punti tra le mura amiche, infatti finora in 4 occasioni ha raccolto altrettante sconfitte con 1 gol fatto e ben 11 subiti. Rivale di turno l’ Angelholms, che deve riprendere il passo dopo la recente sconfitta interna contro il Falkenberg per 1-3.
Pronostico Umea - Angelholms (Svezia Superettan) –  OVER 1,5 / GOL

Bella sfida in Argentina tra due squadre ambiziose e ancora in corsa per il titolo clausura. Migliore la forma degli ospiti che sono reduci da tre importanti vittorie consecutive realizzando 10 reti e subendone 3. Estudiantes non da meno con 2 vittorie di fila.
Pronostico Estudiantes - Arsenal Sarandi (Argentina Clausura) – OVER 1,5 / GOL

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!