28 maggio 2012

Consigli pronostici del 29/05/2012 (Amichevoli Nazionali, Campionato Argentino Clausura, Tippeligaen)


Sfida di avvicinamento agli Europei contro il Lussemburgo, siamo a -12 giorni dalla sfida contro la Spagna.

Discreto test, ottimo per chi si deve mettere in mostra prima degli europei. Il Lussemburgo è tutt’ altra cosa rispetto la Spagna, ma servirà lo stesso, a tutti tranne a chi sarà il portiere. Infatti negli ultimi 8 scontri diretti tra le due nazionali, gli ospiti sono riusciti a realizzare solo 1 rete, subendone ben 24.
Pronostico Italia - Lussemburgo (Amichevoli) – 1 / NOGOL / OVER 2,5
 
Sfida tra due ex repubbliche sovietiche, e l’ aria di derby si sente in questo match. Diverso il gap tra le due, ma occhio alla Lituania che potrebbe dare “fastidio” alla Russia. Per gli amanti del rischio potrebbe starci anche il segno GOL, nei due precedenti i lituani hanno segnato almeno un gol.
Pronostico Russia - Lituania (Amichevoli) – 1 / OVER 1,5
  
Padroni di casa che devono riuscire a vincere contro il Velez dopo 5 scontri diretti, dove hanno raccolto 3 pareggi e 2 sconfitte (bruciante quella del 10/10/10 per 6-0) e gli ospiti che sono reduci dalle fatiche di coppa, che li ha visti eliminati per mano del Santos. Risultato esatto finale 1-1?
Pronostico Colon - Velez Sarsfield (Argentina Clausura) –  OVER 1,5 / GOL

Parola d’ obbligo riscatto per il Fredrikstad dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime 6 partite in Tippenligaen. Di fronte il Viking, a metà classifica, che nelle ultime 6 trasferte al Fredrikstad Stadion hanno raccolto 5 sconfitte e 1 vittoria. Controtendenza ai dati optiamo per il segno UNDER 3,5 visto che i padroni di casa hanno segnato solo 2 reti nelle ultime 4 partite di campionato, mentre gli ospiti ne hanno fatte “solo” 5 in quattro partite.
Pronostico Fredrikstad - Viking (Tippeligaen) – UNDER 3,5 / UNDER 2,5

1 commento:

  1. CIAO, sono Wilo
    Grazie per il link, ho appena ricambiato
    complimenti ancora per il sito!
    buon lavoro,
    Wilo di www.1x2calcio.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!