29 maggio 2012

Analisi per scommesse (vincenti) del 30/05/2012 (Veikkausliiga, Serie Bwin, Amichevoli Nazionali)


Il caloroso tifo finlandese dei supporters dell' Inter Turku.


Continua la caccia all’ imbattibilità tra le mura amiche per l’ Inter Turku, dopo 4 vittorie su 4. Di fronte il Lahti, che in trasferta quest’ anno ha raccolto 1 vittoria e 4 sconfitte. Ultima vittoria degli ospiti risale al 2007 e da allora. Partita da segno OVER 2,5 per il risultato esatto si potrebbe rischiare il 2-1.
Pronostico Inter Turku - Fc Lahti (Finlandia Veikkausliiga) – 1 / OVER 1,5

Semifinale playoff in Serie B, ed è sfida tra la sesta, la Sampdoria e il Sassuolo, arrivato terzo a soli 3 punti dal duo Pescara - Torino. Padroni di casa reduci da 2 sconfitte di fila con identico risultato 1-3, mentre al Sassuolo è mancata la vittoria nello scontro diretto contro il Torino per evitare i playoff e per completare un campionato vissuto da protagonista. Nella fase regolare vi sono stati 2 pareggi. Vista la posta in palio, la sfida potrebbe essere preda a tatticismi e quindi non regalare tanti gol.
Pronostico Sampdoria - Sassuolo (Serie B) – UNDER 3,5 / UNDER 2,5 / NOGOL

Nuova partita di avvicinamento all’ Europeo per le “furie rosse”, dopo la vittoria per 2-0 contro la Serbia è il turno della Corea del Sud. Sarà la “vittima sacrificale”? Speriamo di no, anche se di questi tempi giocare e vincere contro la Spagna non è certo impresa facile.
Pronostico Spagna - Corea Del Sud (Campo Neutro) (Amichevoli) –  1 / OVER 1,5 / NOGOL

Il completamento del tabellone delle semifinali playoff è dato da Varese – Verona, sfida tra due squadre che hanno espresso un buon gioco durante tutta la fase regolare. Il Varese ha chiuso il campionato in crescendo, riuscendo a vincere la ultime 6 gare segnando 15 gol, subendone 3. Anche il Verona è imbattuto da 6 partite, ma raccogliendo 3 vittorie e 3 pareggi. Nei 2 scontri diretti in campionato, il Varese non è riuscito a segnare, pareggiando in casa e perdendo al Bentegodi per 0-3. Controtendenza crediamo che possano segnare entrambe le squadre.
Pronostico Varese - Verona (Serie B) – OVER 1,5 / OVER 2,5

Aria di riscatto per l’ Olanda da questa amichevole contro la Slovacchia, dopo la sconfitta nella partita amichevole contro il Bayern che ci poteva stare, è arrivato lo stop anche per merito della nazionale bulgara, capace di bloccare gli “orange” sul 2-1. La nazionale slovacca non dovrebbe esser un ostacolo insormontabile anche visto che nelle ultime 6 partite disputate ha raccolto solo 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte (con nazionali di medio lignaggio (Polonia, Russia, Armenia).
Pronostico Olanda - Slovacchia (Amichevoli) –  1 / OVER 1,5 / OVER 2,5

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!