30 maggio 2012

Analizzando le partite del 31/05/2012, tutto su Amichevoli Nazionali, Suomen Cup, Pepsideildin


Dopo la doppietta contro la Danimarca, altra occasione per l' attaccante Hulk di segnare in nazionale.


Ennesima amichevole per la nazionale brasiliana, stavolta contro la nazionale degli Stati Uniti ed altra occasione per i “rincalzi” brasiliani per mettersi in mostra. Stati Uniti reduci dalla buona prestazione contro la Scozia, culminata con la vittoria per 5-1.
Pronostico Usa - Brasile (Amichevoli) – X2 / OVER 1,5

Semifinale di Coppa di Finlandia, la vincente si qualifica alla finale del 29 settembre e attende l’ altra semifinalista da Kups - Mypa. Quest’ anno già si sono incontrati 3 volte e vi sono state 2 vittorie dei padroni di casa, entrambe in coppa di lega (4-0 e 2-0) e sono usciti sconfitti in campionato (0-3). Possibile che scappi un pareggio, visto che negli ultimi 10 scontri diretti giocati ad Espoo vi sono stati ben 6 pareggi.
Pronostico Fc Honka - Hjk Helsinki (Campo Neutro) (Coppa Di Finlandia) – OVER 1,5 / GOL

Prosegue il cammino della nazionale francese, dopo la rimonta sulla nazionale islandese da 0-2 a 3-2, stavolta contro la Serbia. Partita ostica che servirà a testare la squadra prima dell’ inizio degli europei. Questo incontro potrebbe regalare pochi gol.
Pronostico Francia - Serbia (Amichevoli) –  UNDER 3,5 / UNDER 2,5

Padroni di casa del Selfoss, a metà classifica, ospitano la penultima della classe, il Breidablik. Ospiti che segnano poco, solo 1 gol nelle ultime 6 partite di campionato. Gli ultimi scontri diretti tra le due squadre dicono Breidablik con 3 vittorie su 4. Potrebbe rappresentare l’ occasione di fare punti per entrambi, il match appare assai equilibrato e dall’ esito incerto.
Pronostico Selfoss - Breidablik (Islanda) – OVER 1,5 / GOL

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!