31 maggio 2012

Pronostici con analisi dettagliata su Qualificazioni Under 21 Euro 2013, League of Ireland, Amichevoli Nazionali, 01/06/12


Trasferta insidiosa per i primatisti del campionato irlandese.

Le ultime due gare ufficiali per le due sfidanti hanno regalato emozioni opposte, padroni di casa, in nona posizione, reduci da 2 vittorie tra campionato e coppa, ospiti, leader di lega, perdenti in entrambe le competizioni. Bisogna sfatare un piccolo tabù per i Bohemians, infatti nelle ultime 3 sfide contro gli Sligo Rovere, hanno raccolto solo 1 pari e 2 sconfitte.
Pronostico Bohemian Fc - Sligo Rovers (Irlanda Premier Division) UNDER 3,5 / UNDER 2,5

Occasione per tornare alla vittoria per la nazionale under 21 norvegese, e l’ ultima era stata proprio contro l’ Azerbaijan nella sfida d’ andata (2-0). Da allora infatti 1 sconfitta e 2 pareggi. Norvegia obbligata a vincere anche per non perdere il treno chiamato Inghilterra, che ha 2 partite e 8 punti in più in classifica.
Pronostico Norvegia (U21) - Azerbaijan (U21) (Qual. Europei U21) 1 / OVER 1,5 / NOGOL

Prosegue la marcia della nazionale olandese, stavolta in Lussemburgo, dove la attende una partita non difficile, contro una nazionale che perso le ultime 8 sfide con 27 gol al passivo. Obbligo di raccoglie la massima posta in palio per tenere lontani dal primato sia Scozia che Grecia, rispettivamente distaccate da uno e due punti
Pronostico Lussemburgo (U21) - Olanda (U21) (Qual. Europei U21) 2 / NOGOL / OVER 2,5

Difficile trasferta per la nazionale maltese in Slovenia, dove incontra la nazionale leader del girone 2. Da non sottovalutare gli ospiti in quanto mai domi e se perderti con il minimo scarto.
Pronostico Slovenia (U21) - Malta (U21) (Qual. Europei U21) 1 / OVER 1,5
 
Amichevole di un certo livello per l’ Italia, dopo il Lussemburgo, giustamente annullata, e la sfida (persa) contro gli Stati Uniti. Si cercheranno nuove idee e schemi in campo contro una nazionale con cui nei 4 precedenti sono arrivate 3 vittorie e 1 pari. Come ogni amichevole da prendere con le molle e con poco impegno.
Pronostico Italia - Russia (Amichevoli) UNDER 3,5 / UNDER 2,5

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!