23 maggio 2012

Un tranquillo giovedì di pronostici (Veikkausliiga, Allsvenskan, Liga Adelante, Pepsideildin)


Liga Adelante agli sgoccioli e ultimi verdetti ancora in bilico, siamo a -3 dalla fine.


L’ Inter Turku ha l’ obiettivo di non perdere la scia del HJK e continuare nel migliore dei modi il cammino in Veikkausliiga, mentre gli ospiti devono allontanarsi dalle ultimi posizioni in campionato. Gli ultimi 8 scontri diretti hanno visto i padroni di casa prevalere in 6 occasioni con 1 pareggio e 1 sconfitta. Entrambe sono reduci da una sconfitta.
Pronostico Inter Turku - Haka (Finlandia Veikkausliiga) –  1 / OVER 1,5

Trasferta insidiosa per il Malmo, in una sfida testa-coda. Ospiti votati all’ attacco e finora sempre in grado di segnare nelle 11 partite finora disputate, padroni di casa con la voglia di riscattare la recente sconfitta in casa (0-3) patita contro l’ Elfsborg. Il Sundsvall quest’ anno ha raccolto 2 vittorie su 5 in casa.  
Pronostico Gif Sundsvall - Malmo (Svezia Allsvenskan)OVER 1,5 / GOL


Una sola posizione li separa in Liga Adelante ma ormai gli obiettivo sono diversi, padroni di casa ancora con qualche speranza, almeno di crederci nel raggiungere un posto spareggio-promozione, mentre per gli ospiti la matematica già è certezza. Forse le 2 sconfitte contro Sabadell e Barcellona B hanno spento qualche certezza per l’ Almeria, ma questa rappresenta un’ ultima spiaggia per i padroni di casa. Motivazioni a parte, Numancia in ottimo stato di forma dopo le due recenti vittorie in campionato ( 3-0; 3-1).
Pronostico Almeria - Numancia (Liga Adelante)1X / OVER 1,5

Tanti gol in arrivo da questa partita, si assisterà al festival della rete.
Pronostico Keflavik - Ibv (Islanda) –  OVER 1,5 / GOL


Valladolid, alla ricerca della promozione diretta in Liga, ospita l’ Huelva, già salvo e reduce da 2 sconfitte di fila. Padroni di casa reduci da 12 risultati utili di fila e pronti a proseguire la sfida a distanza contro il Celta di Vigo per la promozione diretta senza passare dai playoffs. Esito scontato.
Pronostico Valladolid - Huelva (Liga Adelante) –  1 / OVER 1,5 / OVER 2,5

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!