22 maggio 2012

Mercoledì ripieno di pronostici (Liga Adelante, Tippeligaen, Allsvenskan, Superligaen Danese)



Profumo di Liga per il Celta di Vigo


Con la testa già alla prossima Liga, il Celta ha l’ obiettivo di vincere l’ ultima partita in Liga Adelante. Partita apparentemente senza difficoltà quella contro lo Xerex, anche se all’ andata ci fu uno scoppiettante 3-3. Padroni di casa in forma super, dopo 4 vittorie consecutive scandite da 15 gol fatti e zero subiti.
Pronostico Celta - Xerez (Liga Adelante) –  1 / OVER 1,5 / NOGOL

Padroni di casa in cerca di punti contro il fanalino di coda della Tippenligaen. Ospiti quest’ anno ancora alla ricerca di una identità, hanno raccolto finora solo 1 pareggio in 9 partite disputate. Poi se si guarda che gli ultimi 4 scontri diretti sono stati tutti ad appannaggio dei Viking, la dice tutta sulla partita.
Pronostico Viking - Stabaek (Norvegia Eliteserien)OVER 1,5 / 1 / NOGOL

Brann e Fredrikstad sono entrambe alla ricerca di punti per risollevarsi in classifica, rispettivamente 13 esima e 15 esima. Partita dove il gol non mancherà di sicuro
Pronostico Brann - Fredrikstad (Norvegia Eliteserien)OVER 1,5 / GOL / OVER 2,5

Sfida tra le cenerentole di Allsvenkan, penultima contro ultima. Si incontrano due squadre che quest’ anno finora hanno segnato poco, soprattutto i padroni di casa con 5 gol in 10 partite disputate. Ospiti ancora alla ricerca della loro prima vittoria in campionato.
Pronostico Gefle - Orebro (Svezia Allsvenskan) –  UNDER 3,5 / UNDER 2,5

Aspettando ciò che riserverà Nordsjalland – Horsens, il Copenhagen si gioca il suo scudetto contro il Silkeborg. Obiettivo ottenere 3 punti per crederci fino all’ ultimo, bisogna recuperare 2 punti alla capolista  Nordsjalland. Per i padroni di casa c’ è da risollevarsi dopo la recente sconfitta contro il Midtjylland. Da segnalare che il Silkeborg, già a metà classifica potrebbe non avere gli stessi stimoli dei padroni di casa.
Pronostico Fc Copenhagen - Silkeborg (Danimarca Superligaen) –  1 / OVER 1,5

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!