21 maggio 2012

L' indice rating scommesse và in ferie...ma continuano i pronostici (Adeccoligaen, Campionato Argentino Clausura)


Finiti i campionati principali di tutta Europa, archiviati i weekend straricchi di partite in palinsesto, TIPScommessa si adatta a tutto ciò mandando per il momento in ferie il tanto amato metodo dell' Indice Rating Scommessa. Il blog non cesserà il suo "lavoro" anzi ne nascerà un' analisi più dettagliata delle partite in programma, scegliendo quelle di maggior interesse. Sperando che questo sia di vostro gusto siamo ben lieti di ricevere il vostro parere in merito.


Pronostico Arsenal Sarandi – Lanus (Argentina Clausura) – Difficile partita per i padroni di casa dell’ Arsenal de Sarandi, di fronte il Lanus. Obiettivo è quello di non perdere il treno delle prime , mentre gli ospiti sono in cerca di riscatto dopo la recente eliminazione in Copa Libertadores. Controtendenza optiamo per i gol anche visto le 36 reti degli ultimi 8 scontri diretti.  L’ esito rimane incerto e imprevedibile. OVER 1,5 / GOL (risultato finale 3-1)


Pronostico Ullensaker - Tromsdalen (Norvegia 1.Division)Sfida di metà classifica con vista primato in Adeccoligaen per i padroni di casa, vincendo potrebbero infatti arrivare a 18 punti e staccare il duo di testa formato da Bodø Glimt  e Sarpsborg . Tutti i segno Over sono ben accetti in questa partita, un po’ meno che segnino entrambi, su 7 partite disputate in campionato sono stati raccolti 5 segni NOGOL per l’ Ullensaker. OVER 1,5 / OVER 2,5 / GOL (risultato finale 2-1)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!