18 marzo 2011

Sabato 19/03/2011, pronostici tra Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga, League One, Liga Sagres

Pronostico Lazio - Cesena – UNDER 2,5 / NOGOL / 1-0 - Obiettivi diversi per le squadre ma per entrambe l’ obiettivo di fare punti in questa sfida. La Lazio è quasi in obbligo di punti per non allontanarsi dalla zona Champions, e dopo il derby serve la vittoria del rilancio (all’ Olimpico nelle ultime 5 sfide ha vinto 4 volte e 1 volta pareggiato). Il Cesena viene da un momento d’ oro che dura da 4 partite con 2 vittorie e 2 pareggi. Sfida tirata e gol con il contagocce.

Pronostico Palermo - Milan – GOL / OVER 1,5 / X2 – Sfida tra 2 squadre che si devono ritrovare e riprendere la giusta strada per il proseguo del campionato. Manca il gol da 4 turni per i padroni di casa e nonostante la discreta prestazione di Marassi è appunto venuto a mancare. Gli ospiti devono partire ben in questo weekend calcistico per poi guardare con tranquillità gli esiti degli altri incontri che vedono giocare le dirette inseguitrici. Le 26 marcature negli ultimi 7 scontri diretti danno conferme per una partita di sano spettacolo calcistico.

Pronostico West Bromwich Albion - Arsenal – OVER 2,5 / GOL / 1-2 – L’ Arsenal da questo incontro è chiamato alla prova del riscatto dopo aver perso 3 obiettivi di stagione con l’ eliminazione in Champions League, in FA Cup e in Coppa di Lega e i 3 punti di distacco dal Manchester United dicono che sarà lotta fino alla fine. Di fronte i padroni di casa del W.B.A. che, resistono in zona quasi retrocessione ma a cui servono punti per non sprofondare. Ci saranno gol e spettacolo, senza esclusione di colpi.

Pronostico Atletico Madrid - Real Madrid – OVER 2,5 / GOL / 2 / 1-3 – Derby della capitale, sempre intenso e ricco di suspance, anche se vedendo gli ultimi 19 precedenti ha sempre prevalso una sola compagine. Infatti il Real Madrid si è imposto in 14 sfide e solo 5 i pareggi. Anche stavolta il gap è tanto e aver recuperato 2 punti al Barcellona è una spinta in più per gli “ospiti”. Real super dopo aver segnato 15 reti nelle ultime 4 partite disputate.



IN PILLOLE

Pronostico Friburgo - Bayern Monaco – GOL / OVER 2,5 / 1X – Friburgo a secco da 3 turni e Bayern eliminato fresco dalla Champions.

Pronostico Borussia Dortmund - Mainz – 1 / NOGOL / UNDER 2,5 / 2-0 – Riprenderà la marcia trionfale del Borussia dopo la battuta d’ arresto di Hoffenheim?

Pronostico Sheffield Utd - Leeds – 2 / GOL / OVER 1,5 / 1-2 – Padroni di casa in fase calante con 1 vittoria nelle ultime 6 disputate, ospiti alla ricerca di punti playoffs.

Pronostico Swansea - Nottingham Forest –  GOL / UNDER 2,5 / 1-1 – Lotta aperta per conquistare punti promozione tra 2 squadre ultimamente in crisi di identità e alla ricerca di pronto riscatto.

Pronostico Sporting Lisbona - Leiria – NOGOL / UNDER 2,5 / 2-0 – Occasione d’ oro per lo Sporting contro il Leiria che ha segnato 2 gol nelle ultime 8 gare di Liga Sagres ed è in “astinenza” da 4 turni.

1 commento:

  1. Hi. Thanks for visiting my blog http://singldana.blogspot.com and requested a link exchange. A link to your site is added (in the left sidebar), please link back

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!