17 marzo 2011

Consigli sulle partite in programma il 18/03/2011, Serie Bwin, Bundesliga, Bundesliga 2, Superliga turca, League Two


Pronostico Sassuolo - Modena – UNDER 2,5 / GOL / 1-1 – Ospiti avanti di 2 punti ma per entrambe le squadre servono punti per allontanarsi dalle zone basse di classifica, infatti il Sassuolo è a meno 2 dalla zona playouts. Entrambe in discreto stato di forma e imbattute da 3 turni. Visti gli ultimi 3 scontri diretti, sempre in pareggio, e sempre in segno UNDER 2,5 e visto che entrambe le squadre nelle ultime 4 partite di Serie B hanno segnato solo 3 reti (quindi 0,75 gol a partita) sembrerebbe una partita con pochi sussulti.

Pronostico M'Gladbach - Kaiserslautern – GOL / OVER 2,5 / OVER 3,5 – Occasione d’ oro per i padroni di casa per dimezzare le distanze con le squadre che precedono e soprattutto mantenere accese le speranze di salvezza per i padroni di casa. Kaiserslautern che non perde questo scontro dal 2004 e da allora ha raccolto 5 vittorie e 3 pareggi. Squadre votate al gioco offensivo e difficilmente deluderà queste aspettative poiché entrambe prediligono il segno OVER 2,5 (77% il M'Gladbach, mentre 65% pert gli ospiti).

Pronostico Southend - Hereford – UNDER 2,5 / NOGOL / X2 – Diverse le posizioni di classifica, Southend ora a metà classifica anche per colpa di 3 sconfitte nelle ultime 4 gare disputate, ed Hereford in 20esima posizione e non distante dalle ultime “spiagge” di League Two. Per il Southend è l’ occasione per interrompere una minicrisi ma attenzione all’ Hereford che in trasferta non perdona, ha infatti vinto le ultime 4 partite lontane dall’ Edgar Street, di cui le ultime 3 senza subire reti. Confortanti gli ultimi 3 scontri diretti per i padroni di casa poiché li hanno visti sempre vincenti.

Pronostico Ingolstadt 04 - Hertha Berlino – OVER 2,5 / GOL / 1-2 – Trasferta apparentemente facile per l’ Hertha Berlino, l’ Ingolstadt 04 infatti occupa la 15esima posizione in Bundesliga 2. Occhio però che i padroni di casa ha preso guasto alla rimonta e sono reduci da 3 vittorie di fila e cercano il colpaccio. Gli ospiti, sempre più leader in graduatoria, hanno segnato 19 reti nelle ultime 6 partite e si sono imposti all’ andata per 3-1.

Pronostico Galatasaray - Fenerbahce – 2 / NOGOL / UNDER 2,5 / 0-1 – Big match nella superliga turca è rappresentato dal Galatasaray contro la capolista Fenerbahce. Ultima vittoria dei padroni di casa datata anno 2008 e da allora il Fenerbahce ha raccolto 4 vittorie e 2 pareggi. Da ricordare che la compagine ospite è reduce da 9 vittorie di fila tra Coppa e Campionato e il rendimento recente del Galatasaray non è dei migliori con 1 pareggio e 2 sconfitte.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!