19 marzo 2011

Serie A con relative analisi delle partite salienti del 20/03/2011


Pronostico Fiorentina - Roma  –  OVER 2,5 / GOL / 1X  – Altro step di avvicinamento alle posizioni di alta classifica per la Fiorentina. Di fronte la Roma, vera bestia nera con cui, negli ultimi 6 scontri diretti, hanno raccolto solo 1 vittoria. Di fronte 2 squadre in ottimo stato di forma ed entrambe reduci da 4 risultati positivi. Potrebbe scappare il segno OVER 2,5 poiché la “viola” ha ripreso a segnare.
 Pronostico Bari - Chievo  –  UNDER 2,5 / NOGOL / X2  – Ennesimo treno salvezza per il Bari, con l’ obbligo di far vedere tutto quello di buono che è servito per bloccare al pari la capolista Milan. Ospiti alla disperata ricerca di sé stessi, bruciano troppo gli appena 2 punti conquistati nelle ultime 6 partite disputate. Alto il tasso di possibilità di segno UNDER 2,5 , infatti finora è stato del 66% per i “galletti” di 59% per il Chievo.
Pronostico Bologna - Genoa  –  UNDER 2,5 / GOL / 1-1  – Scontro di metà classifica tra 2 squadre in discreto stato di forma, fattore campo forse determinante per il risultato finale ma potrebbe scappare il pari.
Pronostico Inter - Lecce  –  OVER 2,5 / 1 / GOL / 3-1  – Aspettando ciò che accade nell’ anticipo serale per ciò che farà il Milan a Palermo, i cugini dell’ Inter sono obbligati alla vittoria per proseguire nel cammino di avvicinamento alla leadership della Serie A. Lecce che è alla ricerca di punti dopo che le ultime 2 sconfitte lo hanno fatto sprofondare in 18esima posizione. Ultima vittoria degli ospiti a Milano risale all’ anno 2000 e da allora 5 trasferta con 5 sconfitte.
Pronostico Juventus - Brescia  –  UNDER 2,5 / NOGOL / 2-0  – Dopo 5 turni di digiuno di vittorie per entrambe le sfidanti appare l’ occasione giusta, in vantaggio però i padroni di casa che sono chiamati al riscatto per evitare spiacevoli sorprese da chi segue in classifica. Brescia reduce da 4 pareggi di fila. Ultimi 3 scontri diretti giocati a Torino hanno dato lo stesso risultato, 2-0.
Pronostico Udinese – Catania –  UNDER 2,5 / NOGOL / 2-0  – Assodato che ormai oltre ad esser la rivelazione di questo campionato oltre che ad esprimere al momento il miglior gioco, l’ Udinese è chiamata all’ ennesima impresa per proseguire nel cammino che porta ad un posto in Champions League. Occhio che nelle ultime partite però giocate al Friuli soprattutto contro compagini di medio rango sono mancate le goleade e soprattutto anche le vittorie viste le 2 vittorie e i 2 pareggi. I rivali di quest’ oggi sono il Catania, ancora a secco di vittorie in trasferta e che lontano dalla Sicilia non segnano da 3 partite.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!