3 marzo 2011

Pronostici, dritte e consigli su Jupiler Pro League, Serie A, Bundesliga, Eredivisie, Superliga turca, 04/03/2011


Pronostico Anderlecht - Genk – UNDER 2,5 / NOGOL / 2-0 – Partita clou di giornata senza dubbio è rappresentata da Anderlecht – Genk, le capolista del massimo campionato belga, entrambe a 60 punti dopo 27 partite. I numeri parlano chiaro, Anderlecht con 4 reti subite in 13 partite, rappresenta la miglior difesa nelle partite interne, il Genk quasi l’ opposto con il miglior attacco per le partite in trasferta con i suoi 25 gol in 13 trasferte. Padroni di casa sempre vittorioso negli ultimi 6 scontri diretti, di cui 5 senza subirne reti.

Pronostico Lecce - Roma – GOL / OVER 2,5/ 1-2 – Inedito anticipo di Serie A puntato per questo sabato. Sfida tra giallorossi, ma ospiti feriti e pronti a colpire a Lecce, per il morale e per crederci ancora ad una impresa di Champions’ League. Ultime 4 scontri diretti vinti dalla Roma di cui gli ultimi 3 sempre segnando 3 reti. Lecce non può perdere punti in chiave salvezza e in Via del Mare si cerca di ripetere l’ impresa già vista contro Juventus e Milan.

Pronostico Borussia Dortmund - FC Colonia – NOGOL / UNDER 2,5/ 2-0 – La vittoria contro il Bayern non ha certo deciso la Bundesliga, ma il Borussia prosegue la sua marcia contro il Colonia, compagine di metà classifica. Le sole 5 reti subite in 11 occasioni a Dortmund sono più che una certezza, se si considerare poi che negli ultimi 8 scontri diretti 7 sono state vittorie (e 1 pareggi) sembra fatta per il Borussia.

Pronostico De Graafschap - Willem II – OVER 2,5 / GOL / 3-1 – Scontro nei bassifondi di Eredivisie con l’ occasione per i padroni di casa di allontanarsi dalle zone calde, vincendo contro il fanalino di coda del Willem II. Ultimi 3 scontri diretti vinti dai padroni di casa sempre per 1-0. Per gli ospiti ben 17 reti subite nelle ultime 5 gare di campionato.

Pronostico Kayserispor - Manisaspor –  GOL / Manisaspor Segna SI / 1X – Ospiti dal gol facile in trasferta (ben 22) cercano gloria nel campo del Kayserispor, tuttora imbattuto e con sole 7 reti subite in 12 occasioni. Padroni di casa che devono tener le distanze dagli immediati inseguitori del Gaziantepspor, distaccati di 3 punti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!