4 marzo 2011

Analizzando le migliori partite del palinsesto tra Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga, T-Mobile Bundesliga, 05/03/2011


Pronostico Juventus - Milan –  GOL / X2/ 1-1 – A parte la parentesi chiamata Inter e Cagliari, ci sono state 4 sconfitte nelle ultime 6 gare per la Juventus e di fronte c’è il Milan, già capolista di Serie A. Ospiti che devono proseguire la marcia di avvicinamento allo Scudetto ma soprattutto devono tener lontano sia Inter sia Napoli, entrambi attesi da sfide interne. Big match incontrastato del sabato pallonaro. Saranno soprattutto i padroni di casa ad esser spinti dall’ orgoglio per riscattare un Febbraio avaro di risultati positivi. Occhio alla capolista che nelle ultime 3 sfide ha collezionato altrettante vittorie con 9 reti fatte e 1 sola subita. Per la Juventus il gol manca da 2 turni.

Pronostico West Ham - Stoke City – NOGOL / UNDER 2,5/ 1-0 – Doppi sono i punti in palio per il West Ham in questa sfida, i 6 punti di distacco dallo Stoke potrebbero dimezzarsi. Sarà la terza sfida in quest’ anno calcistico dopo 2 risultati identici (1-1) ma in uno di essi è stato decisivo arrivare ai calci di rigore poiché si trattava di Coppa di Lega. Padroni di casa ottimi in fase realizzativa poiché nelle ultime 6 partite solo in una occasione non hanno segnato (17 fatte e 9 subite). Per gli ospiti nelle ultime 5 trasferte solo 1 gol fatto e 6 subiti.

Pronostico Maiorca - Valencia – NOGOL / UNDER 2,5/ 2-0 – Ostica trasferta per il Valencia, la sfida contro il Maiorca rappresenta un tabù, poiché nelle ultime 6 partite vi ha pareggiato 1 sola e perso ben 5 volte, infatti l’ ultima vittoria risale ad agosto 2008 (3-0 al Mestalla). Stavolta gli ospiti devono riprendere il passo dopo la sconfitta contro il Barcellona (0-1).

Pronostico Stoccarda - Schalke 04 –  GOL / OVER 2,5 – Continua la marcia per uscire dalle zone basse della Bundesliga da parte dello Stoccarda e riparte da questa sfida contro lo Schalke 04, dopo la vittoria esterna di Francoforte. Ospiti reduci dalla vittoria esterna in Coppa contro il Bayern e pronti a cercare miglior fortune rispetto al decimo posto attuale in campionato. Ultimi 4 scontri diretti ricchi di gol, questa è sempre una sfida ricca di spunti e di emozioni.

Pronostico Hannover - Bayern Monaco –  GOL / OVER 2,5/ 1-2 – Si incontrano la terza e la quarta forza del massimo campionato tedesco. Rispetto agli ultimi 4 scontri diretti, vinti sempre dagli ospiti con ben 18 reti all’ attivo, stavolta dovrebbe esser più dura per il Bayern, soprattutto obbligata a riscattare le sconfitte contro il Borussia e lo Schalke 04, per un miglior proseguo di stagione. Si affrontano 2 squadre quasi “abbonate” al segno OVER 2,5 (62% per l’ Hannover, 67% per gli ospiti.

Pronostico Sturm Graz - Lask Linz – OVER 2,5 / NOGOL/ 3-0 – Testa coda nel massimo campionato austriaco, lo Sturm, seconda ospita il fanalino di coda Lask Linz, ancora a secco di vittorie in trasferta. Ospiti che, dopo la sosta hanno perso le 4 partite disputate segnando 2 reti e subendone 13, sono chiamati ad una difficile trasferta. In questo campionato lo Sturm Graz ha già vinto 2 scontri diretti, per 5-0 e 4-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!