6 marzo 2011

I migliori spunti del palinsesto di domenica 06/03/2011 su Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1


Pronostico Chievo - Parma – GOL / UNDER 2,5/ 1-1 – Scontro salvezza decisamente da segno UNDER 2,5 , ospiti reduci da 3 pareggi nelle ultime 4 partite di campionato, mentre i padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte di fila e chiamati al riscatto tra le mura amiche. Gli ultimi 4 scontri diretti hanno visto segnare solo 3 reti, di cui gli ultimi 2 con lo stesso risultato 0-0.

Pronostico Bologna - Cagliari GOL / X2/ 1-2 – Bologna contro il Cagliari rappresenta la sfida tra 2 -squadra in ottimo stato di forma e che stanno risalendo la china della classifica. Facile assistere ad una partita con poche reti, infatti nelle ultime 7 occasione che si sono incontrate le 2 squadre, solo 1 volta ci sono state più di 2 reti fatte. Esito aperto ad risultato.  

Pronostico Udinese - Bari – NOGOL / UNDER 2,5/ 2-0 – L’ anno scorso questa sfida giocata al Friuli ha riservato uno scoppiettante 3-3, comunque altri tempi. Udinese che vola dopo il 7-0 rifilato al Palermo e parlare d’ Europa ad Udine non è certo un reato. Ospiti dopo 4 turni di digiuno del gol sono riusciti a segnare e sono in lieve ripresa ma difficile che possano impensierire i padroni di casa. Occhio però che il rendimento interno è diverso rispetto a quello esterno (vedi Udinese - Brescia 0-0).  

Pronostico Liverpool - Manchester Utd GOL / UNDER 2,5/ 1-1 – Big match in Inghilterra (e non solo!) quello tra 2 squadre ferite dall’ ultima apparizione in Premier League, dove per entrambe è stata sconfitta. Gli ospiti hanno vinto gli ultimi 3 scontri diretti dopo averne persi 3 di fila. Possibile pareggio (il Manchester United in 14 trasferte di campionato ha raccolto 8 pareggi).

Pronostico Atletico Bilbao - Siviglia – OVER 2,5 / GOL/ X2 – Squadra appaiate in classifica e sempre in lotta per un posto in Europa, per entrambe 38 punti in 26 partite giocate. Ultima vittoria dei baschi in campionato risale al 2008 e da allora 6 sconfitte e 1 pareggio. Partita questa in cui è possibile che si scatenino gli attacchi anche visto il risultato dell’ andata che fu 4-3 per gli ospiti.  

Pronostico Marsiglia - Lille GOL / OVER 2,5/ 1 – Scontro al vertice in Ligue 1, Marsiglia e Lille ora devono inseguire e bloccare il tentativo di fuga del Rennes. Si affrontano 2 squadre votate al segno UNDER 2,5 ma che quando si sono incontrate nel precedente anno solare hanno sempre dato spettacolo, emozioni e gol, infatti si sono viste ben 12 reti nei 3 incontri disputati (2 a 1 le vittorie in favore dei padroni di casa).  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!