6 marzo 2011

I pronostici del lunedi su Ligue 2, Serie Bwin, Premier League, Liga Adelante, Gambrinus Liga, 07/03/2011


Pronostico Boulogne - Evian Thonon Gaillard FC  – NOGOL / UNDER 2,5 / 1-0 – Ospiti avanti di un punto in classifica rispetto al Boulogne, squadra a cui è difficile segnare viste le 19 reti subite finora in campionato (eccezion fatta per l’ ultima partita in cui ne ha subite 4). Imperativo per i padroni di casa rialzarsi e riprendere viste le 5 vittorie di fila (subendo solo 1 gol) prima della battuta d’ arresto contro il Laval. Ospiti nelle ultime 4 partite hanno raccolto 1 sola vittoria e 3 sconfitte devono riprendere quota per non allontanarsi dalle prime posizioni in Ligue 2. Da segnalare che i padroni di casa nel 88% dei casi hanno raccolto il segno UNDER 2,5 e che l’ Evian ha segnato solo 1 gol nelle ultime 4 partite. Solo per gli amanti delle statistiche l’ andata ha fatto registrare il risultato di 0-0.

Pronostico Atalanta - Novara – UNDER 2,5 / NOGOL / 2-0 – Scontro al vertice in Serie B, i padroni di casa dopo aver espugnato Torino devono proseguire nella marcia di avvicinamento alla promozione diretta nella massima serie e affrontando il Novara hanno la possibilità di andare in fuga. Atalanta saldamente in vetta in Serie B e da novembre che non conosce la sconfitta. Ospiti non certo al top poiché reduci da 2 pareggi e 1 sconfitta e oltretutto segnando solo 3 reti nelle ultime 5 apparizioni.

Pronostico Blackpool - Chelsea – OVER 2,5 / GOL / 1-2 – Trampolino di lancio per il Chelsea questa sfida in trasferta contro il Blackpool, compagine che occupa la 15esima posizione in Premier League. Possibile arrivo di numerose reti da questo incontro, i padroni di casa hanno collezionato il 75% di segni OVER 2,5 e all’ andata ci fu la sonora vittoria degli ospiti per 4-0.

Pronostico Tenerife - FC Barcelona Atletic  – GOL / X2 – Decisamente spumeggiante la seconda formazione del Barcellona in questa fase di campionato, è reduce da 2 vittorie segnando 10 reti subendone 5. Tenerife temibile in casa dove ha vinto le ultime 2 partite giocate e non perde da 4. Chissà se si vedranno tante reti anche in questo incontro.

Pronostico Sigma Olomouc - Banik Ostrava – UNDER 2,5 / NOGOL / 2-0 – Sigma Olomouc alla ricerca di punti per speronare la vetta della classifica, piatto forte quando gioca in casa e dove del resto quest’ anno ha subito solo 5 reti. Dopo la sosta è ripartita con una vittoria in esterna contro il Usti Nad e spera di poter proseguire il suo cammino in Gambrinus Liga. Ospiti che occupano la decima posizione in campionato e che devono riscattare la sconfitta interna contro lo Sparta Praga anche se sarà dura. All’ andata si sono imposti i padroni di casa per 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!