2 marzo 2011

Previsioni calcistiche del 03/03/2011 su Liga, Liga Adelante, KNVB Beker, Coppa di Lega di Portogallo


Pronostico Almeria - Santander – UNDER 2,5 / NOGOL / X2 – Equilibrata la situazione degli scontri diretti tra le 2 squadre che si sfidano (2-3-3) ma diversa la classifica, ultima piazza per i padroni di casa, mentre un più tranquillo 12esimo posto per il Racing Santander. Negli ultimi 7 precedenti ha quasi sempre prevalso il segno UNDER 2,5 (6 su 7). Oltretutto entrambe quest’ anno nel 64% dei casi hanno sempre collezionato lo stesso segno. Almeria, 1 solo punto nelle ultime 3 sfide nella Liga affronta gli sopiti che sono imbattuti da 5 turni (2 vittorie e 3 pareggi).

Pronostico Real Madrid - Malaga – OVER 2,5 / NOGOL / 3-0 – Negli ultimi 19 scontri diretti, a parte i 4 pareggi, ha sempre prevalso una sola formazione, il Real Madrid. Occhio agli ospiti che quest’ anno nel 68% delle partite hanno raccolto il segno OVER 2,5. Il Real Madrid dopo il pareggio a La Coruna deve riprendere il passo per inseguire il Barcellona.

Pronostico Ponferradina - Betis Siviglia – UNDER 2,5 / NOGOL / 0-2 – Rappresenta quasi un testa coda la sfida tra il Ponferradina, ultima in Liga Adelante, e il Betis Siviglia, terza forza del campionato, ma a lungo occupante la prima posizione. Ospiti, dopo aver interrotto la striscia negativa di 5 sconfitte con la vittoria contro l’ Albacete per 2-0, cercano conferme contro il Ponferradina. Padroni di casa con l’ attacco anemico (solo 3 gol nelle ultime 7 partite disputate) e a cui manca la vittoria da novembre, da allora solo 8 pareggi e 6 sconfitte.

Pronostico Ajax - Rkc Waalwijk – OVER 3,5 / GOL / 3-1 – Semifinale di KNBV beker tra di lancieri di Amsterdam e la temibile matricola di Eerste Divisie, Rkc Waalwijk . Ultima vittoria degli ospiti datata 1999 e da allora hanno raccolto solo 3 pareggi e 14 sconfitte. Esito assai scontato e prevedibile poiché l’ Ajax è di una spanna superiore. Negli ultimi 3 precedenti addirittura 12 gol fatti dall’ Ajax.

Pronostico Nacional - Pacos De Ferreira – OVER 2,5 / GOL / 1-2 – Semifinale di coppa di lega portoghese e la posta in palio per le 2 pretendenti è elevata. Ospiti reduci da un ottimo momento grazie alle 5 vittorie e 2 pareggi di fila in Liga Sagres. Da non sottovalutare che i padroni di casa, oltre al fattore campo, potrebbero scendere in campo galvanizzati dopo la vittoria di prestigio contro lo Sporting Lisbona (1-0). Esito incerto e imprevedibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!