1 marzo 2011

Pronostici e dritte di mercoledì 02/03/2011 su Serie Bwin, Liga, FA Cup, Scottish Premier League, T-Mobile Bundesliga,


Pronostico Austria Vienna - Sturm Graz – NOGOL / UNDER 2,5/ 2-0 – Trasferta viennese per lo Sturm nel campo della capolista del massimo campionato austriaco, 1 solo punto divide le 2 contendenti e potrebbe così approfittarne la il Ried grazie alla partita interna contro il Wacker Innsbruck. Alla ripresa dalla sosta invernale ottimo è stato il rientro dei padroni con 3 vittorie su 3 con 9 reti fatte e 0 subite. Non da meno lo Sturm Graz con 2 vittorie e 1 pareggio.

Pronostico Torino - Atalanta – UNDER 2,5 / NOGOL / X2 – Posticipo di Serie B tra il Torino, solita nota alla ricerca della Serie A, e l’ Atalanta, lanciata al primo posto. Sfida ricca di spunti, padroni da casa cercano la continuità dei risultati dopo le 2 vittorie di fila, ospiti ultimamente difficilmente superabili e con la porta inviolata da 6 turni (e 3 gol fatti). Difficile vedere tante reti da questo match.

Pronostico Valencia - Barcellona – OVER 2,5 / GOL / 1X – Partita clou in Spagna tra il Valencia, terza e i “soliti” blaugrana sempre più primi e sempre più insuperabili. Fa paura sentire il rendimento esterno del Barcellona con 40 reti fatte e solo 5 subite in 12 apparizioni lontano dal Nou Camp, oltretutto ancora imbattuti. Ultima vittoria dei padroni di casa risale al 2008 con l’ eliminazione della Copa del Rey. Ma da considerare come nelle ultime 2 occasioni al Mestalla ci siano stati 2 pareggi.

Pronostico Arsenal - Leyton Orient – OVER 2,5 / NOGOL / 3-0 – Replay del 5° turno di FA Cup tra i “Gunners” e il Leyton Orient, compagine di League One, dopo il pareggio a campo invertito. Anche se gode di ottimo stato di forma nel proprio campionato, difficile che gli ospiti possano ripetere la splendida prova dell’ andata. Esito secco a furor di popolo.

Pronostico St. Johnstone - Aberdeen – UNDER 2,5 / NOGOL / 0-1 – Pari punti tra le 2 contendenti ma diverso scoring, padroni da casa più da segno UNDER 2,5  (69% contro 56% dell’ Aberdeen), ma capaci di vincere 3 delle 5 sfide disputate nell’ anno solare (1 pareggio e 1 vittoria degli ospiti). Il rendimento recente è inverso, per il St. Johnstone 0 reti fatte e 6 subite nelle ultime 3 sfide in Scottish Premier League, esattamente l’ opposto per l’ Aberdeen.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!