9 marzo 2011

Le dritte e i consigli su Europa League e Scottish Premier League, 10/03/2011


Pronostico Cska Mosca - Porto  – OVER 1,5 / GOL / 1-1 – Dopo la sconfitta indolore interna contro il Siviglia, riparte la stagione europea del Porto a Mosca e ad attendere il CSKA. Due i precedenti entrambi vittoriosi in terra di Russia per i portoghesi che fanno ben sperare datati 2004 (1-0) e 2006 (2-0), in entrambe le circostanze si è trattato di Champions League. Porto implacabile in Liga Sagres dove non prende gol da 6 partite, diversa la situazione del CSKA Mosca che deve riscattare la sconfitta in Supercoppa a spese dello Zenit.

Pronostico PSV Eindhoven - Rangers Glasgow  – NOGOL / UNDER 2,5 / 2-0  Ormai appare datato l’ ultimo precedente tra le 2 squadre in Europa, anno 1999 con doppia vittoria degli scozzesi. Rangers a corrente alterna in Scottish Premier League, e uscita dalla Coppa nazionale, cerca riscatto in Europa. Diverso il discorso per la capolista di Eredivisie soprattutto dopo la prova di forza nel turno precedente contro il Lille quando sotto di 2 gol è riuscita a pareggiarvi per poi vincere nettamente in casa, ottenendo il passaggio agli ottavi.
Pronostico Benfica - PSG   1 / OVER 1,5 / 2-1 – Aria di riscatto per entrambe dopo le sconfitte nei rispettivi campionati. Sfida già vista nel 2007, nell’ allora Coppa Uefa con la vittoria di chi giocava in casa, anche stavolta sarà determinante il fattore campo.

Pronostico FC Twente - Zenit  – GOL / OVER 2,5 / 2-2 – Ennesimo ostacolo russo per il Twente, anche se stavolta appare più dura contro lo Zenit di San Pietroburgo, occasione per gli olandesi iniziare bene all’ andata per poi preservarsi da spiacevoli sorprese al ritorno. Ospiti che hanno ripreso la stagione con 2 importanti vittorie in Super Coppa e in Coppa di Russia.

Pronostico Dundee Utd - Hamilton   1X / GOL / 1-1 – A spezzar il giovedì di Europa League ci pensa il recupero di Scottish Premier League, Dundee Utd – Hamilton, occasione per i padroni di casa per avvicinarsi alle prime posizioni, soprattutto considerato che l’ Hamilton ha conquistato solo 1 punto (proprio contro il Dundee!) nelle ultime 5 partite di campionato. Dundee reduce da 2 vittorie di fila.

1 commento:

  1. i tuoi prono mi sembrano buoni, ma perchè non segni col verde quelli presi?? poi se volessi fare le cose in grande potresti aggiornare il bilancio complessivo o segnare le tue statistiche... cmq complimenti!
    saluti
    mr W

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!