10 marzo 2011

Venerdì 11/03/2011, Pronostici su Serie A, Bundesliga, Bundesliga 2, Ligue 1, Ligue 2, Eredivisie,

Pronostico Brescia - Inter  –  2 / OVER 1,5 / HANDICAP X (Inter vincente con 1 gol di scarto) – Ospiti con la testa a Monaco di Baviera, mentre il Brescia deve proseguire con la strada dei progressi dopo il prezioso pareggio di Napoli. Inter implacabile in campionato e sempre alla ricerca di avvicinamento del Milan, dopo 4 vittorie consecutive cerca il colpaccio anche a Brescia.

Pronostico FC Colonia - Hannover  –  GOL / OVER 1,5 / 1-1 – In cerca di conferme anche a Colonia, l’ Hannover, dopo aver battuto il Bayern, confermandosi al terzo posto in Bundesliga, cerca la continuità dei risultati dopo 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 partite disputate. Ostico però il campo di Colonia, dove i padroni di casa sono reduci da 5 vittorie di fila e hanno l’ obbligo di migliorare la loro attuale 11esima posizione in campionato.

Pronostico Fsv Francoforte - Ingolstadt 04  –  X2 / OVER 2,5 / 1-2 – Padroni di casa in fase calante poiché hanno raccolto solo 1 pareggio nelle ultime 6 partite disputate in Bundesliga 2, cercano riscatto contro l’ Ingolstadt 04, penultima. Nonostante i precedenti 5 scontri diretti dicono FSV Francoforte (3 vittorie e 2 pareggi), da non sottovalutare gli ospiti che vengono da 2 vittorie di fila e sono alla ricerca di punti “salvezza”.

Pronostico Rennes - Marsiglia  –  1 / OVER 1,5 / 2-1 – Altro scontro al vertice per l’ Olympic Marsiglia, dopo la battuta d’ arresto interna contro il Lille, perdere questo incontro potrebbe allontanare gli ospiti alla lotta scudetto in Francia. Partita da trampolino di lancio anche per il ritorno in Champions League a Manchester. Osso duro il Rennes che, a parte la miglior difesa interna, viene da 5 vittorie di fila, subendo solo 1 gol. Dai precedenti questa sfida ha sempre mantenuto le aspettative di partita spettacolare, a parte lo 0-0 di dicembre, ha visto ben 22 reti negli ultimi 6 scontri diretti.

Pronostico Istres FC - Sedan  –  OVER 1,5 / GOL / 1-1 – Di fronte 2 squadre abbonate al segno UNDER 2,5 viste le medie (77% per l’ Istres e 65% per gli ospiti) ma i precedenti tra le 2 squadre dicono quasi l’ opposto, viste le 24 realizzazioni negli ultimi 6 scontri diretti, oltretutto sempre da segno GOL.

Pronostico FC Utrecht - FC Groningen  –  1 / OVER 2,5 / 3-1 – Utrecht alla ricerca della giusta medicina per debellare la “pareggiate” che ultimamente la affligge, troppi rappresentano i 6 pareggi di fila conquistati in Eredivisie. Stavolta sembra la volta buona affrontando il Groningen, reduce da 3 pesanti sconfitte di fila (3 reti fatte e ben 13 subite). Questa sfida rappresenta una sorta di spareggio tra 2 squadre che potrebbero ambire a posti nobili in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!