11 marzo 2011

Pronostici e dritte di calcio su Bundesliga, League One, Liga Adelante, Serie A, Liga, sabato 12/03/2011


Pronostico Bayern Monaco - Amburgo    OVER 1,5 / GOL / 1-1 – Sfida propedeutica per i padroni di casa in vista del ritorno di Champions League, viste le 3 sconfitte ravvicinate tra Coppa e Campionato. Importante è questa sfida contro una possibile rivale per un posto europeo, infatti l’ Amburgo dista solo 4 punti, e perdere potrebbe rappresentare una svolta per la stagione bavarese. L’ incidenza del 68% al segno OVER 2,5 dei padroni di casa non deve trarre in inganno, negli ultimi 7 scontri diretti solo 11 reti realizzate dalle 2 squadre, infatti all’ andata fu 0-0.

Pronostico Hartlepool - Plymouth    UNDER 2,5 / NOGOL / 1-0 – Ospiti, reduci da 3 vittorie di fila in campionato, cercano conferme contro l’ Hartlepool, compagine che occupa tranquille posizioni di metà classifica. I precedenti dicono chiaramente UNDER 2,5 , infatti negli ultimi 8 scontri diretti solo in 1 occasione si sono registrate oltre 2 reti segnate.

Pronostico Girona - Betis Siviglia    X2 / OVER 1,5 / 1-1 – Scontro al vertice tra 2 squadre che hanno la possibilità di fare il salto di serie, Girona che occupa la sesta piazza della Liga Adelante contro i superfavoriti del Betis Siviglia. Girona reduce da 4 vittorie di fila tra le mura amiche, si trova di fronte gli ospiti  che sono imbattuti da 3 turni (2 vittorie intervallate da 1 pareggio).

Pronostico Cesena - Juventus    X2 / OVER 2,5 / GOL – Juventus alla ricerca del gol e della vittoria che mancano da 3 turni, ma di fronte il Cesena che è imbattuto da 3 turni (2 vittorie di fila più pareggio). Sfida che, visti i precedenti dovrebbe portare tanti gol, anche visti i 4 precedenti, sempre da OVER 2,5 viste le 14 reti realizzate.

Pronostico Saragozza - Valencia    UNDER 2,5 / NOGOL / X2  Real Saragozza alla ricerca di punti per allontanarsi dalle zone basse della Liga, potrebbero approfittare delle fatiche di coppa del Valencia, che invece lotta per le zone nobili del massimo campionato spagnolo. All’ andata fu 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!