12 marzo 2011

Analisi sulle partite della 29esima giornata di Serie A, domenica 13/03/2011



Pronostico Roma - Lazio  –  UNDER 2,5 / NOGOL / X2  – Derby dalla capitale sempre ricco di fascino e la vera partita clou di giornata in Serie A. La Lazio, stavolta in “trasferta” cerca di invertire il trend negativo che l’ ha vista perdere gli ultimi 4 derby di fila. Roma, alla ricerca di motivazioni per il proseguo del campionato, cerca soddisfazioni nella partita dell’ anno. Negli ultimi 6 derby si sono intervallati in modo quasi cabalistico 1 segno OVER 2,5 e 1 segno UNDER 2,5 , poiché l’ ultimo derby capitolino è terminato 2-1 (per la Roma), stavolta sarà UNDER 2,5 ? Per la Lazio solo 6 gol nelle ultime 6 partite disputate.

Pronostico Cagliari - Udinese  –  OVER 2,5 / GOL / X2  – Scontro a basso tasso di segno X, poiché il Cagliari quest’ anno al Sant’ Elia ne ha raccolto 1 solo in 14 occasioni mentre l’ Udinese lontano dal Friuli ne ha raccolti 2 su 14. Il secondo miglior attacco del campionato (50 reti fatte per Di Natale & company) va in Sardegna alla ricerca di conferme e pronto a metter la freccia per una posizione d’ elite in Serie A anche considerando che nelle 5 partite non hanno subito reti e segnate 13.

Pronostico Chievo - Fiorentina  –  UNDER 2,5 / NOGOL / 0-1  – Chievo alla ricerca dei gol e soprattutto di punti per non esser ripresa dalle sabbie mobili della zona retrocessione, sono pochi 2 punti nelle ultime 5 partite di campionato. Di fronte la Fiorentina, che ritrovato Adrian Mutu, sembra aver ritrovato anche quella realizzativa e continuità di prestazioni, oltremodo galvanizzata dall’ ultima vittoria contro il Catania per 3-0.

Pronostico Genoa - Palermo  –  OVER 1,5 / GOL / 1X  – Partita che potrebbe rivelarsi ricca di reti, il Palermo deve ritornare alla vittoria dopo 4 sconfitte di fila, di cui le ultime 3 addirittura senza riuscire a segnare. Di fronte i padroni di casa che, viste le 8 reti segnate nelle ultime 4 partite disputate, potrebbero cercare anche nel fattore Marassi la strada migliore per poter portare punti “preziosi”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!