13 marzo 2011

Posticipi e relative analisi di Liga Sagres, Serie Bwin, Liga, Prima Divisione Lega Pro, Ligue 2, Championship league, 14/03/2011


Pronostico Leiria - FC Porto  –  2 / NOGOL / 0-3  Trasferta ostica per il Porto, anche se l’ attuale rendimento esterno dei campioni in carica, dovrebbe indurre a diverse considerazioni vista l’ imbattibilità con 17 reti fatte e solo 2 subite in 10 partite lontano da Estádio do Dragão. Il Leiria ha segnato solo 2 gol nelle ultime 6 partite disputate. Ultimi 5 scontri diretti a senso unico, con altrettante vittorie del Porto con 19 reti fatte e soltanto 4 subite.
Pronostico Cittadella - Padova  –  UNDER 2,5 / NOGOL / 0-0  Derby veneto alla ricerca di punti salvezza soprattutto per i padroni di casa, 18esimi a 32 punti, Padova invece 5 punti in più. Partita che potrebbe portare un 1 punto a testa visto che entrambe hanno raccolto 3 pareggi nelle ultime 6 partite, e difficilmente, nonostante le 11 reti negli ultimi 4 scontri diretti si assisteranno a tante reti. Entrambe segnano poco (4 reti nelle ultime 6 per il Cittadella, 3 su 6 per il Padova).
Pronostico Getafe - Atletico Bilbao  –  UNDER 2,5 / NOGOL / 2  Padroni di casa, in attesa dei risultati degli altri campi, si trova in zona di apparente tranquillità ma serve incamerare punti salvezza in anticipo. La compagine basca invece deve proseguire nella marcia di avvicinamento ad una posizione europea dopo la splendida vittoria sul Siviglia (3-0) interrompendo il trend negativo di 4 sconfitte ravvicinate. Per i padroni di casa solo 1 gol nelle ultime 4 partite giocate.
Pronostico Atletico Roma - Viareggio  –  OVER 1,5 / GOL / 1X  Due squadre, due obiettivi diversi, padroni di casa da sempre in lotta per la promozione in Serie B, mentre gli ospiti si trovano in piena zona playouts. I padroni di casa devono rialzarsi dopo le 5 sconfitte di fila, non stanno meglio gli ospiti che hanno raccolto solo 1 punto nelle ultime 4 sfide di Prima Divisione Lega Pro. I 3 precedenti tra le 2 compagine hanno detto pareggio.
Pronostico Norwich - Bristol City  –  OVER 2,5 / GOL / 1X  Bel posticipo in Championship, di fronte il Norwich, attualmente terzo e che giornata dopo giornata sta meritando di occupare i piani alti della lega, ma di fronte il Bristol City che si trova in ottimo stato di forma anche grazie alle 4 vittorie di fila che lo hanno rilanciato in 14esima posizione. Visto il rendimento delle 2 squadre non dovrebbero mancare le reti a questo incontro.
Pronostico Le Mans - Nimes  –  1 / NOGOL / OVER 1,5 / 2-0  Testa coda in Ligue 2, Le Mans in chiaro ballottaggio per la promozione, visto il terzo posto che occupa attualmente in campionato, ospita il Nimes che occupa la terzultima piazza, che oltretutto è reduce da 6 sconfitte di fila. Gli ultimi 3 scontri diretti sono stati ad appannaggio dei padroni di casa. Occasione d’ oro per Le Mans di invertire il trend negativo di 2 sconfitte intervallate da 1 pareggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!