8 marzo 2011

Pronostici e dritte dello 09/03/2011 su Champions League, Premier League, T-Mobile Bundesliga


Pronostico Schalke 04 - Valencia  – UNDER 2,5 / GOL / 1-1 – Campi invertiti e si riparte dal pareggio dell’ andata per 1-1 che favorisce i tedeschi. Occhio al Valencia che nei 2 precedenti contro lo Schalke 04 in trasferta ha sempre segnato, vincendoci anche 1 volta. Facile vedere una partita di contenimento e pochi gol.

 Pronostico Tottenham - Milan  – GOL / OVER 2,5 – Ritrovare Bale potrebbe esser l’ arma in più del Tottenham nella gara di ritorno. Inglesi forti della vittoria a Milano per 1-0, potrebbero infiggere un'altra sconfitta al Milan, forse appagato dalla vittoria contro la Juventus. Milan, forte del possibile recupero di Pato, và a Londra con lo spirito di chi non ha nulla da perdere. Stavolta si vedranno più reti rispetto all’ andata e l’ esito appare incerto.

Pronostico Everton - Birmingham  – GOL / UNDER 2,5 / 1-1 – Ultima vittoria in campionato del Birmingham contro l’ Everton risale al 2004 e da allora 5 pareggi e 5 sconfitte. Ospiti reduci da 2 sconfitte di fila con 1 gol fatto e 5 subiti, Everton che sta un po’ meglio grazie le 2 vittorie ravvicinate. Negli ultimi 14 scontri diretti in ben 5 occasioni è stato 1-1.

Pronostico Kapfenberger Superfund - Wacker Innsbruck  – GOL / OVER 2,5 / 1-2 – Ghiotta occasione per il Kapfenberger Superfund di poter sfidare in casa la squadra che si trova davanti a loro in classifica, in modo da poter dimezzare, in caso di vittoria, il distacco. Questa sfida, visti i 22 gol segnati nei precedenti 6 scontri diretti rappresenta un valido biglietto di visita per una partita all’ insegna di emozioni e agonismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!