7 marzo 2011

I pronostici di martedì 08/03/2011 su Champions League, Championship league, League One


Pronostico Bristol City – Portsmouth    UNDER 2,5/ X2  Scontro tra 2 squadre in forma smagliante, entrambe occupavano i bassifondi della lega, ma dai risultati recenti sono in costante risalita. Padroni di casa che sono reduci da 3 vittorie ravvicinate, di cui 2 in trasferta, ma maggior attenzione è rivolta agli ospiti che vincono consecutivamente da 6 turni e senza subire reti (9 gol fatti e porta inviolata). 

Pronostico Barcellona – Arsenal    GOL / OVER 2,5/ 1 – Gli ospiti vanno a Barcellona con il risicato vantaggio dell’ andata per 2-1. Difficile la partita dell’ Arsenal che arriva in un momento non certo dei migliori dopo lo 0-0 interno contro il Sunderland e dopo aver perso, in Coppa di Lega, il primo obiettivo dell’ anno. Barcellona sempre vincente ma viene da 2 vittorie risicate ed entrambe per 1-0. Dai precedenti si direbbe che il gol scapperà ad entrambe e non ci dovrebbero esser problemi anche per quanto riguarda al segno OVER 2,5. 

Pronostico Shakhtar Donetsk – Roma –  GOL / OVER 2,5 – Impresa difficile è attesa per la Roma dopo lo stop interno dell’ andata per 2-3. Per il passaggio del turno servirebbe la vittoria con il doppio gol di scarto per la squadra italiana. Difficile che lo Shakhtar si lasci scappare questo obiettivo soprattutto visto che nel suo campo, in ambito europeo è difficile vincerci.  Esito incerto ma non mancheranno i gol e le emozioni.

Pronostico Millwall – Qpr    UNDER 2,5 / NOGOL/ HANDICAP  X (QPR vince con 1 solo gol di scarto) – La capolista di Championship fa visita al Millwall, trasferta insidiosa, negli ultimi 5 scontri diretti, 4 sono stati infatti i pareggi e 1 sola vittoria per il QPR. Per i padroni di casa solo 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 partite disputate, diverso il rendimento del Queen Park Ranger che viene da 3 vittorie di fila senza subire reti.   

Pronostico Oldham - Sheffield Wednesday –  UNDER 2,5 / NOGOL/ X2 – Oldham alla ricerca della vittoria che manca da circa 1 mese (vittoria sul Hartlepool Utd 4-0), ma soprattutto del gol che manca da 6 turni di campionato. Gli ospiti non sono da meno con 4 punti guadagnati nelle ultime 6 partite giocate e 4 gol fatti nelle ultime 6 partite. All’ andata fu 0-0. Segno UNDER 2,5 probabile.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!