31 gennaio 2011

Serie Bwin, Seconda Divisione Lega Pro e Superliga turca, ovvero i pronostici dei posticipi del lunedì 31/01/2011


Pronostico ESKISEHIRSPOR - KONYASPOR – 1 / UNDER 2,5 / NOGOL I padroni di casa che in casa hanno segnato in 8 partite 6 gol, sfidano il Konyaspor che in trasferta ha segnato gli stessi gol, anche se c’ è da dire che su 4 scontri diretti ci sono state 13 marcature (per l’ Eskisehirspor 2 vinte, i pareggiata e 1 persa). Gli ospiti non segnano da 3 turni.

Pronostico LATINA - MILAZZO  – UNDER 2,5 / 1 I leader in classifica ospitano il Milazzo, squadra di metà classifica che già avevano battuto all’ andata (1-0). Entrambe in 17 occasioni hanno solo 5 segni OVER 2,5, ecco perché si preannuncia una sfida da UNDER 2,5. Il Latina è ancora imbattuto, ardua impresa per il Milazzo.

Pronostico FROSINONE - ATALANTA – GOL / X2 Il Frosinone, ultimo in classifica ospita l’ Atalanta, che non può perdere il treno Siena e deve fare punteggio pieno anche in trasferta. Padroni di casa che devono riprendere il ritmo e tornare alla vittoria, negli ultimi 6 turni solo 2 pareggi e 4 sconfitte. Vittoria che manca anche agli ospiti da 2 turni (pareggi con Vicenza e Varese).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!