30 gennaio 2011

Bundesliga, Superlega greca e Ligue 1 per i pronostici vincenti di domenica 30/01/2011


Pronostico STOCCARDA - FRIBURGO – OVER 2,5 / GOL Sfida decisamente da OVER 2,5 poichè entrambe le squadra hanno una spiccata propensione al gol, padroni di casa ne hanno fatti 7 nelle ultime 3 partite, gli ospiti 5, alla andata finì 2-1 per gli ospiti.

Pronostico LARISSA - PANSERRAIKOS – UNDER 2,5 Sfida tra le 2 ultime della classe in Grecia, negli ultimi 3 scontri diretti ci sono stati solo 4 gol, difficile che ci siano tanti gol da questo incontro. Entrambe non segnano da 1 turno.

Pronostico OLYMPIAKOS VOLOU - OLYMPIACOS – X2 / UNDER 2,5 Gli ospiti, leader in Superlega greca vanno a Volou e troveranno di fronte una squadra tosta, che occupa una posizione di metà classifica, carichai della vittoria in trasferta contro l’ AEK (4-0).

Pronostico BORDEAUX - NIZZA – 1 / NOGOL  Padroni di casa in cerca di riscatto dopo l’ eliminazione in coppa di Francia a causa dell’ Angers e la precedente battuta d’ arresto in campionato contro il Marsiglia. Di fronte il Nizza che in campionato non vince da dicembre e che è reduce da 3 pareggi e 1 sconfitta.

Pronostico MONACO - MARSIGLIA – OVER 2,5 I padroni di casa cercano rivincita dopo l’ eliminazione in coppa di lega proprio a causa degli ospiti a novembre (1-2). Ospiti che in campionato sono imbattuti da 4 turni (3 pareggi e 1 vittoria). Esito incerto, possibile che scappi il segno OVER 2,5.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!