28 gennaio 2011

La 22 esima giornata di Serie A, i consigli, le dritte sulle partite di Domenica 30/01/2011


Pronostico NAPOLI – SAMPDORIA - 1 / NOGOL Di fronte 2 squadre in cerca di riscatto dopo l’ eliminazione di Coppa Italia. Negli ultimi 8 scontri diretti solo in 2 occasioni si è verificato il segno OVER 2,5 e il risultato più frequente è stato il 2-0 (4 volte). Gli ospiti nelle ultime 3 trasferte hanno racimolato 0 punti senza riuscire a segnare.

Pronostico INTER - PALERMO - GOL Entrambi vittoriosi in Coppa e per entrambi ci sono voluti i calci di rigore, ma gli ospiti hanno un giorno di riposo in più. Ultima vittoria degli ospiti datata anno 2005, ma giocando a Palermo.

Pronostico CAGLIARI - BARI 1X / NOGOL All’ andata finì 0-0, ma stavolta ci sarà qualche rete in più. Ospiti reduci da 4 sconfitte di fila. I padroni di casa hanno realizzato 5 reti nelle ultime 3 partite disputate.

Pronostico JUVENTUS - UDINESE OVER 2,5 / GOL Ospiti ultimamente bestie nere per i bianconeri di Torino, infatti hanno vinto 3 delle ultime 4 sfide, l’ anno scorso addirittura ci furono delle vittorie cocenti (3-0 e 4-0). Udinese che al momento è la squadra più in forma della Serie A, infatti capace di essersi imposta contro l’ Inter ed a fermare sul 4-4 il Milan. Esito assai incerto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!