27 gennaio 2011

Bundesliga, Jupiler Pro League, Championship, Serie Bwin, Liga Adelante e Taça de Portugal, venerdì 28/01/2011, ricco di pronostici e consigli


Pronostico BAYER LEVERKUSEN - HANNOVER – GOL / OVER 2,5 Sfida con i fiocchi in Bundesliga, la seconda ospita la terza in graduatoria. All’ andata ci fu un spettacolare 2-2, di fronte comunque 2 squadre votate al gioco offensivo, padroni di casa reduci da 6 segni OVER 2,5 di fila in campionato, altrettanti gli ospiti ma in 7 partite giocate. Ultima vittoria degli ospiti a Leverkusen datata anno 2007 (1-0).  

Pronostico ZULTE WAREGEM - GENK – GOL / OVER 2,5 Negli ultimi 11 scontri diretti in ben 10 occasione si è verificato il segno OVER 2,5, in cui 9 volte hanno segnato entrambe. Ospiti in gol da 10 partite in campionato.

Pronostico MILLWALL - BARNSLEY – UNDER 2,5 / GOL Si incontrano 2 squadre d metà classifica in Championship, ospiti reduci dalla vittoria in trasferta contro il Doncaster, mentre i padroni vincono in casa da 4 partite di fila. Possibile pareggio 1-1.

Pronostico EMPOLI - VARESE – X / UNDER 2,5 Anticipo della 23esima giornata di Serie Bwin, di fronte gli ospiti che subiscono poche reti, 2 nelle ultime 6 partite, mentre i padroni di casa, che sono ultimamente subiscono qualche rete di troppo (10 nelle ultime 6 partite) ma che nel 59% dei casi sono da segno UNDER 2,5.  

Pronostico ALCORCON - ALBACETE –  UNDER 2,5 / NOGOL Sfida tra 2 squadre che cercano punti tranquillità, visto che occupano i bassifondi di classifica della Liga Adelante.  Sfida tra 2 attacchi poco prolifici ( 4 gol in 6 partite per i padroni di casa, 5 in 6 partite per gli ospiti). Oltretutto ospiti che non segnano da 180 minuti.

Pronostico ACADEMICA - VITORIA SETUBAL – GOL Sfida che vale un posto in semifinale nella Taca de Portugal, possibile vedere tanti gol da questa sfida, ospiti in grande spolvero ( 8 gol nelle ultime 3 partite giocate) mentre i padroni di casa solo 4 nelle ultime 3 occasioni. Segno GOL possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!