31 gennaio 2011

La 23 esima giornata di Serie A, con le migliori partite analizzate per pronostici vincenti


Pronostico ROMA - BRESCIA – OVER 2,5 / 1 Diverso il rendimento come le pretese delle 2 squadre, padroni di casa vincenti nelle ultime 4 partite di cui 3 senza subire reti, ospiti che hanno esonerato l’ allenatore e che nelle ultime 6 partite hanno raccolto solo 1 vittoria. La Roma deve mantenere il 3° posto e imbattuto il proprio campo e domenica non ha giocato per impraticabilità del campo.

Pronostico BARI - INTER – X2 / HANDICAP 2 All’ andata i pluricampioni hanno vinto 4-0, difficile che il Bari possa invertire i pronostici, gli ospiti sembrano avere la marcia giusta per avanzare in classifica e pronti ad espugnare il San Nicola. Padroni di casa reduci da 4 sconfitte di fila di cui 2 senza segnare. Possibile che l’ Inter vinca con più di 1 gol di scarto.

Pronostico UDINESE - BOLOGNA – GOL / 1X Dopo aver battuto l’ Inter e la Juventus e aver frenato il Milan a San Siro, riprende la marcia dell’ Udinese, ma di fronte il Bologna, che domenica ha riposato e che con le sue ripartenze potrebbe impensierire i friulani. Partita apparentemente a senso unico, occhio alle sorprese dietro l’ angolo. Di fronte 2 squadre in ottima condizione.

Pronostico CHIEVO - NAPOLI – UNDER 2,5 / X2 Di fronte 2 squadre che subiscono ultimamente poche reti, padroni di casa 1 nelle ultime 4 partite, il Napoli addirittura imbattuta da 4 turni. Difficile quindi che l’ attacco napoletano possa ripetere il poker di 3 giorni fa. Sfida tra bomber, sfida tra Pellissier e Cavani. Possibile nemico al gioco il campo visto che si gioca in serale.

Pronostico CESENA - CATANIA  – UNDER 2,5 / 1 5 i precedenti scontri diretti, ed è sempre prevalso il fattore campo (Catania avanti 3 a 2). Si incontrano 2 squadre abbonate al segno UNDER 2,5 e ultimamente in cerca di gol (Cesena 3 nelle ultime 5 partite, il Catania a secco da 2 turni, solo 2 in 4 turni di campionato). Segno UNDER 2,5 quasi obbligato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!