1 febbraio 2011

Jupiler Pro League, Coppa di Francia, Scottish Premier League e Premier League, i pronostici di mercoledì 02/02/2011


Pronostico GENK - ST. TRUIDEN  – NOGOL / 1 / OVER 2,5 Ospiti poco prolifici in trasferta (solo 5 reti in 11 trasferte), si trovano di fronte la seconda della graduatoria con il miglior attacco e che quando giocano tra le mura amiche hanno una media realizzativa di oltre 3 gol a partita (34 reti in 11 partite).

Pronostico LILLE - NANTES  – OVER 2,5 / 1 Ottavo di finale in Coppa di francia e di fronte 2 squadre appartenenti a 2 categorie diverse, padroni di casa oltretutto capolisti in Ligue 1. Ultima vittoria degli ospiti risalente al 2004, quando si imposero 2-0. Appare evidente anche grazie al fattore campo la papabile vittoria del Lille.

Pronostico RANGERS GLASGOW - HEARTS  – NOGOL / 1 Big match in Scozia, i Rangers ospitano gli Hearts of Midlothian, sfida tra secondi e terzi in Scottish Premier League. Già si sono incontrati in questo campionato 2 volte, la più recente, il 22 gennaio ha visto la vittoria degli ospiti (1-0) ma in precedenza, il 2 ottobre avevano avuto la meglio invece i padroni di casa per 2-1. Padroni di casa che da 4 turni collezionano il segno NOGOL, così come gli ospiti che nelle ultime 5 partite ne hanno raccolti ben 4.

Pronostico LIVERPOOL - STOKE CITY  – UNDER 2,5 / 1 Partita importante per i padroni di casa che nelle ultime 3 partite hanno raccolto 7 punti e cercano di proseguire la striscia positiva per lasciar dietro l’ inizio di campionato, non certo positivo. Di fronte una compagine, quella dello Stoke city che distante solo di 2 lunghezze và a Liverpool per giocarsi la partita.

Pronostico CHARLEROI - GBA  – UNDER 2,5 / NOGOL L’ ultima della classe ospita la terzultima in uno scontro che si preannuncia combattuto. Charleroi che in casa finora ha segnato 5 reti e subite 20, si trova di fronte il GBA che in trasferta non è da meno 8 reti fatte e 24 subite. Oltretutto i padroni di casa hanno fatto 1 solo gol nelle ultime 6 apparizioni in Jupiler Pro League.

Pronostico NANCY - LE MANS  – UNDER 2,5 / NOGOL Esito incerto in questo ottavo di finale in Coppa di Francia, poiché sarà diversa la serie di appartenenza ma entrambe appaiono motivate, ospiti candidati ad un posto in Ligue 1, assaporano una sfida che potrebbe ripetersi l’ anno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!