16 maggio 2011

Le dritte del 17/05/2011 su Jupiler Pro League, Championship league, Premier League

Pronostico Genk - Standard Liegi – X2 / GOL / OVER 1,5 Prosegue il Championship Round per l’ assegnazione dello scudetto e dei posti validi per l’ Europa in Belgio, Genk - Standard Liegi rappresenta quasi la finale per l’ assegnazione del titolo belga, entrambi a 50 punti, ma occhio agli ospiti, assai lanciati e forti di aver capovolto la classifica che li vedeva partire dal sesto posto.

Pronostico Anderlecht - Lokeren  1 / NOGOLOVER 2,5 - Padroni di casa obbligati a vincere e lo scontro con il Lokeren rappresenta quasi uno spareggio. Ospiti per la gloria.

Pronostico Club Brugge - Gent  - 1X / GOL / OVER 2,5 La classifica dice Club Bruges, ma occhio alle insidie, all’ andata gli ospiti si imposero 6-2.

Pronostico Cardiff - Reading – UNDER 2,5 / 1X / NOGOL Ritorno di spareggio in Championship, all’ andata finì 0-0 e pare che anche stavolta per l’ alta posta in palio difficile vedere tante reti da questo incontro. Ultimi 4 scontri diretti finiti in parità.

Pronostico Manchester City - Stoke City - OVER 1,5 / 1 / OVER 2,5 - Replay dopo la finale di F. A. Cup, ospiti per la gloria, padroni di casa in cerca di 3 punti che potrebbero significare evitare i preliminari di Champions’ League a discapito dell’ Arsenal.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!