17 maggio 2011

Dublino, finale di Europa League, Porto-Braga e non solo (pronostici su Europa League, Superligaen Danese, Ligue 1, Svenska Cupen), 18/05/2011

Pronostico FC PORTO -  SC BRAGA - OVER 1,5 / 1X / GOLFinalissima portoghese in Europa League, il blasone (e non solo) direbbe Porto ma occhio alla fame di vittorie del Braga, ancora all’ asciutto in Europa e desiderosi di scrivere la storia. In campionato vi è stata la doppia vittoria del Porto (2-0 e 3-2).

Pronostico FC NORDSJAELLAND - RANDERS FC – UNDER 2,5 / 1XScontro  salvezza con i padroni di casa forse con la testa alla finale di Coppa del 22 maggio ma bisognosi di punti certezza, ospiti che devono riscattare l’ uscita dalla coppa patita proprio contro il Nordsjasaelland. Ben 5 Under 2,5 negli ultimi 6 scontri diretti.

Pronostico BORDEAUX - PARIS SAINT GERMAIN  – GOL / OVER 1,5 / OVER 2,5Partita sempre ricca di fascino tra 2 grandi di Francia, alla ricerca di riscatto i padroni di casa che non segnano da 3 turni, anche il P.S.G. deve proseguire il suo cammino dopo l’ uscita dalla coppa nazionale e 2 pareggi di fila in Ligue 1. Gli ultimi 5 scontri diretti hanno visto 4 segni OVER 2,5 e solo 1 volta si sono imposti gli ospiti.

Pronostico KARLSTAD BK -  HALMSTAD  - X2 / GOL / OVER 1,5Partita valevole per la Coppa di Svezia, diverso il gap tra le 2 squadre anche se il fattore campo potrebbe allineare le diverse serie di appartenenza. Divisione 1 norra per il Karlstad mentre Allsvenskan per l’ Halmstad.

Pronostico LILLE -  SOCHAUX – UNDER 2,5 / 1XOccasione d’ oro per i padroni di casa per fare il vuoto in Ligue 1, poiché il Lille ha 3 punti di vantaggio sull’ immediata inseguitrice, Olympic Marsiglia, ma attenzione alla sesta forza del campionato, il Sochaux, che lotta per un posto in Europa. Ospiti imbattuti da 7 turni di cui le ultime 3 senza subire reti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!