25 febbraio 2011

Scottish Premier League, Liga Sagres, Eredivisie, Bundesliga, Liga, Serie A, in vetrina le partite più interessanti e ricche di spunti di sabato 26/02/2011

Pronostico Aberdeen - Hearts – UNDER 2,5 / NOGOL / 0-1 – I padroni di casa stanno passando un momento positivo grazie alle 2 vittorie consecutive giocate in casa con 6 reti fatte e zero subite, difficile però l’ ospite stavolta, gli Hearts che devono proseguire la sfida ai Rangers per il secondo posto in Scottish Premier League. Ospiti vittoriosi negli ultimi 3 scontri diretti senza subire reti e con 7 reti all’ attivo. Per entrambi nelle ultime 6 partite giocate vi è la prevalenza del segno NOGOL, 4 volte a testa.

Pronostico Pacos Ferreira - Vitoria Setubal – UNDER 2,5 /NOGOL / 1-0 – Pacos Ferreira alla ricerca della settima partita da imbattuti, 4 vittorie e 2 pareggi infatti per la rivelazione di questa Liga Sagres. Di fronte  il Setubal, già vittorioso all’ andata per 1-0, ma che occupa la 14esima posizione. Quindi per i padroni di casa potrebbe esserci la quarta vittoria di fila in campionato. Per gli ospiti solo 3 punti nelle ultime 8 partite disputate.

Pronostico Heracles - Vitesse – OVER 2,5 / GOL / X2 – Scontro per non sprofondare nelle sabbie mobili della zona retrocessione in Eredivisie. Padroni di casa stranamente 4 gol nelle ultime 6 partite di campionato, vista anche l’ incidenza al segno OVER 2,5 (62%). Ospiti che vogliono ripartire e proseguire dopo la vittoria contro il De Graafschap del 20 febbraio. Gli ospiti hanno vinto 3 degli ultimi 4 scontri diretti.

Pronostico Bayern Monaco - Borussia Dortmund – OVER 2,5 / GOL / 1 – Saranno tanti 13 punti di distacco, ma nella sfida all’ Allianz Arena ci sarà tutto pronto per la sfida che può ancora riaccendere le speranze bavaresi per avvicinarsi alla vetta in Bundesliga. Dopo aver espugnato Milano, il Bayern cerca di fermare la capolista Borussia, finora leader indiscussa in Germania. All’ andata finì 2-0 per i giallo neri di Dortmund. 16 gol negli ultimi 4 scontri diretti preannunciano tante reti in arrivo.

Pronostico Atletico Madrid - Siviglia – GOL / OVER 2,5 / 2-1 – Bella sfida in zona diremmo “Europa League” nella Liga spagnola tra due squadre toste. I padroni da casa ripartono dalla vittoria esterna a Saragozza dopo aver interrotto la serie negativa di 4 sconfitte di fila, cercando di approfittarne delle stanchezze “europee” del Siviglia. Diverso il discorso degli ospiti, che dopo l’ eliminazione in Europa League per merito del Porto, deve concentrarsi in campionato. Negli ultimi 5 scontri diretti, ben 4 sono state le vittorie del Siviglia.

Pronostico Juventus - Bologna – UNDER 2,5 / 1X / 1-1 – Entrambe le squadre che si affrontano devono riprendere la marcia in campionato dopo 2 vittorie brucianti, come quella di Lecce per la Juventus e per il Bologna quella interna nel recupero contro la Roma. Partita da segno UNDER 2,5 , visto il risultato dell’ andata (0-0), viste le 5 reti fatte nelle ultime 5 partite di campionato per la Juventus. Occhio al Bologna che nelle ultime 5 partite giocate in trasferta ha sempre segnato.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!