15 febbraio 2011

Previsioni calcistiche del 16/02/2011 su Champions League, Championship league, Serie A,


Pronostico Arsenal - Barcellona – GOL / OVER 2,5 / DISPARI Big match degli ottavi di finale in Champions’ League, sfida tra i “gunners” e l’ armata blaugrana, sfida già vista in questa competizione e da sempre ricca di gol e di emozioni. Nei 5 precedenti nessuna vittoria dell’ Arsenal, 2 pareggi e 3 vittorie del Barcellona per un totale di 20 reti segnate (media di 4 realizzazioni a partita quindi).

Pronostico Roma - Shakhtar Donetsk – 1 / NOGOL / 2-0 Sfida già vista nell’ edizione 2006 con un vittoria per parte, con il fattore campo determinante. In Ucraina il campionato è fermo ecco perché nell’ arco dei 180 minuti potrebbe esser fattore decisivo per il passaggio del turno, anche se ancora è tutto in bilico. Scatto d’ orgoglio per la Roma dopo il doppio stop in campionato contro le pretendenti per lo scudetto Inter e Napoli.

Pronostico Fiorentina - Inter – UNDER 2,5 / X2 / 0-1 Ultima vittoria dei viola datata anno 2006, e da allora 8 vittorie nerazzurre e 2 pareggi. Sfida importante per entrambi, Fiorentina galvanizzata dalla rimonta di Palermo, e soprattutto l’ Inter che deve recuperare punti per l’ obiettivo scudetto sempre dietro l’ angolo.

Pronostico Sampdoria - Genoa – UNDER 2,5 / NOGOL / 0-0 Derby della lanterna tra 2 squadre in cerca di punti preziosi per la risalita in classifica, per entrambi la strada per l’ Europa pare lontana, ma si cerca morale da questi incontri per il proseguo della stagione. Negli ultimi 7 scontri diretti solo in una occasione si è verificato il segno GOL. Alla lunga il tatticismo e la tensione potrebbe bloccare gli attacchi e le conclusioni in porta.

Pronostico Scunthorpe - Nottingham Forest – X2 / NOGOL / 0-2 Testa coda in Championship, dove il Nottingham forest fa visita allo Scunthorpe, penultimo in graduatoria. Padroni di casa reduci da 3 sconfitte di fila, mentre prosegue la marcia degli ospiti dopo il discreto pareggio contro il QPR, dopo 6 vittorie di fila.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!