16 febbraio 2011

Analisi e previsioni dei Sedicesimi di Europa League, pronostici e consigli del 17/02/2011


Pronostico Rubin Kazan - FC Twente – UNDER 2,5 / 1 / 2-0 Dopo l’ anticipo Aris Salonicco - Manchester City, riprendono i sedicesimi di Europa League. Trasferta russa per il Twente in un campo difficile, dove clima permettendo, la squadra russa cercherà di imporsi e già decidere il proprio futuro nella competizione europea.

Pronostico Metalist - Bayer Leverkusen – NOGOL / UNDER 2,5 / 0-0 Campionato fermo in Ucraina, e questo alla lunga potrebbe favorire il Bayer Leverkusen comunque favorito per il passaggio del turno. Esito incerto e ne sa qualcosa la Sampdoria arrivata terza nel girone eliminatoria dietro proprio gli ucraini. Tedeschi in trasferta per cercar di limitare i danni per poi giocarsi tutto al ritorno a Leverkusen.

Pronostico Napoli - Villarreal – GOL / X2 / 1-1 Prova del nove per il Napoli in Europa League, dopo quelle superate brillantemente in campionato, Il Villarreal di Giuseppe Rossi viene da 2 sconfitte ravvicinate (entrambe per 1-0) in campionato e cerca riscatto. Napoli invece che in campionato è diventato un rullo compressore con 10 reti nelle ultime 5 partite giocate e solo 2 al passivo.

Pronostico Besiktas - Dinamo Kiev – UNDER 2,5 / NOGOL / 0-0 Padroni di casa reduci da 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 3 partite di campionato turco, si trovano di fronte i campioni ucraini della Dinamo Kiev, in una sfida incerta e tirata fino all’ ultimo. Sfida già vista nel 2002, quando passarono il turno i turchi forti del 3-1 interno dopo lo 0-0 in Ucraina.

Pronostico Paok Salonicco - Cska Mosca – X2 / UNDER 2,5 / 0-1 Padroni di casa reduci da 2 sconfitte ravvicinate per 1-0 in campionato, attendono la ben più quotata, Cska Mosca. Squadra russa che, causa sosta natalizia non gioca una partita ufficiale dal 15 dicembre (1-1 contro lo Sparta Praga).

Pronostico Siviglia - FC Porto – GOL / 1X / 1-1 Diverso lo stato d’ animo e l’ umore delle 2 squdre che si affrontano. Il Siviglia deve smaltire il trend non certo positivo degli ultimi 30 giorni con l’ eliminazione in Copa del Rey e le ultime 4 sfide di campionato, le quali l’ hanno vista pareggiare 2 volte e perdere in 2 occasioni. Migliore lo stato degli ospiti che in Liga Sagres hanno piazzato un poker di vittorie con 7 reti fatte e 0 subite.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!