10 febbraio 2011

Bundesliga 2, Liga Adelante, League Two, Serie Bwin, i pronostici e le dritte sul palinsesto calcistico di venerdì 11/02/2011


Pronostico Atalanta – Siena -  UNDER 2,5 / NOGOL / 0-0 – Ghiotto anticipo in Serie B, di fronte la capolista e la terza forza del campionato, il Siena, a lungo lei primatista in lega. All’ andata, al Franchi vinsero gli ospiti per 1-0. Il Siena, in trasferta non rende come fa quando gioca in casa, infatti nelle ultime 3 trasferta fuori dalla toscana, solo 2 pareggi e 1 sconfitta, senza reti all’ attivo. Padroni di casa in serie positiva da 8 turni (6 vittorie e 2 pareggi) e da segnalare come non prendono gol da 3 partite.

Pronostico Burton Albion - Chesterfield - OVER 2,5 / GOL / 2-2 – Testa coda in League Two, dove la penultima in classifica ospita la capolista di lega, il Chesterfield. Negli ultimi 5 scontri diretti ci sono state ben 24 marcature, stesso discorso per il rendimento delle 2 squadre in questo campionato, dove per entrambe è prediletto il segno OVER 2,5 (68% dei casi per i padroni di casa, 61% per gli ospiti).

Pronostico Granada - Albacete - 1 / OVER 2,5 / NOGOL – Partita che apparentemente potrebbe riservare poche sorprese per gli ospiti, visto finora in trasferta hanno realizzato 6 reti in 12 trasferta subendone 13. Ottima d’ altra parte la prova del Granada tra le mura amiche, dove in 11 partite hanno totalizzato 27 realizzazioni con solo 7 gol al passivo. Granada imbattuto da 5 turni (3 vittorie e 2 pareggi), mentre l’ Albacete esce sconfitto da 4 partite di fila (0 gol fatti e 6 subiti).

Pronostico Union Berlino – Osnabruck - GOL / UNDER 2,5 / X – Scontro salvezza tra Union e Osnabruck, infatti occupano rispettivamente la tredicesima e la quattordicesima posizione in Bundesliga 2. Ospiti che quest’ anno nel 67% dei casi hanno raccolto il segno OVER 2,5 , in questo scontro diretto potrebbe vincere però l’ incertezza e la paura di perdere punti vitali.

Pronostico RW Oberhausen - Paderborn - GOL / OVER 2,5 / X2 – Padroni di casa in cerca della bussola, visto il calo di prestazioni recente che li ha visti sprofondare in sedicesima posizione in campionato, non vincono in campionato una partita da novembre (3-0 all’ Arminia) e da allora hanno collezionato 2 pareggi e 6 sconfitte. Ospiti un po’ più costanti che godono di una striscia positiva che dura da 3 turni  (2 vittorie e 1 pareggio). Esito incerto.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!