11 febbraio 2011

Serie A, Serie Bwin, Premier League, e i pronostici di sabato 12/2/2011 sono serviti


Pronostico Milan - Parma  – OVER 2,5 / 1 / 2-1 Riparte la Serie A con l’ anticipo pomeridiano, di fronte il Milan che deve scacciare le paure e soprattutto le stanchezze (Ibrahimovic) ripartendo da 2 pareggi ravvicinati. Di fronte la banda Giovinco che deve concretizzare il buon gioco dimostrato e trasformarlo in punti (troppo pochi 1 pareggio e 1 vittoria a fronte di 3 sconfitte nelle ultime 5 partite giocate). Milan che è in cerca di miglior forma in casa dove nelle ultime 4 partite ha racimolato solo 5 punti su 12.

Pronostico Roma - Napoli  – GOL / OVER 2,5 / 1X Grande partita in arrivo dal derby del sud, dove i padroni di casa non possono permettere passi falsi, dopo la sconfitta a San Siro contro l’ Inter e soprattutto la frenata contro il Brescia proprio all’ Olimpico. La Roma deve difendere l’ imbattibilità interna ma di fronte il Napoli che è messo alla prova-scudetto. All’ andata i partenopei si imposero per 2-0, stavolta sarà un po’ difficile ripetersi.

Pronostico Empoli - Ascoli  – UNDER 2,5 / GOL / 1-1 Padroni di casa da 6 turni che vanno in rete e che centrano il segno GOL, ospiti 3 volte nelle ultime 4  finora disputate. Entrambe hanno collezionato maggiormente il segno UNDER 2,5 (58% l’ Empoli, 56% gli ospiti).

Pronostico Manchester Utd - Manchester City  – GOL / 1 / 2-0 Scontro al vertice, e sicuramente la partita con il maggior appeal nel palinsesto di questo sabato. Il derby di Manchester focalizza tutti gli interessi, sfida vera, dove chi è in trasferta deve inseguire. Gli ultimi 2 scontri diretti hanno riservato pochi gol, a dire il vero 1 soltanto. Ottima occasione per i padroni di casa per smaltire lo stop patito contro il Wolverhampton, comunque ultimamente diventato ammazza grandi.

Pronostico Blackpool - Aston Villa  – GOL / OVER 2,5 / X2 Tosta sfida in Premier League, padroni di casa che registrano il segno GOL da 6 partite di fila (tutti anche OVER 2,5), e anche gli ospiti con 4 su 4. Si sfidano 2 squadre che nel 76% dei casi per il Blackpool e nel 62% dei casi l’ Aston Villa hanno fatto registrare il segno OVER 2,5. Da notare che il risultato dell’ andata, 3-2 per il Blackpool sembra quasi non esser arrivato per caso. Il Blackpool ha perso le ultime 5 partite di fila.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!