12 febbraio 2011

Serie A, Liga, Championship league, Superliga turca, Jupiler Pro League le migliori partite nel palinsesto di domenica 13/02/2011


Pronostico Catania - Lecce  – UNDER 2,5 / GOL / 1-1 Sfida salvezza al Massimino, occasione per il tecnico degli etnei per allontanare fantasmi e concretizzare quanto finora fatto di buono, ospiti che rappresentano più che un sparring partner, e che si giocano tutto. Rappresentano poco 2 gol in 5 partite per i padroni di casa, di fronte il Lecce che và in gol da 6 partite di fila, e che causa sconfitta contro il Palermo hanno interrotto una serie positiva che durava da 5 partite (2 vittorie in trasferta e 3 pareggi).

Pronostico Juventus - Inter  – GOL / UNDER 2,5 / X2 Partita di giornata su cui sono puntati tutti i fari, il vecchio derby d’ Italia sempre fascinoso e ricco di spunti. Di fronte senza dubbio 2 squadre da OVER 2,5 , ma in partite di questo livello appare difficile vedere tanti gol, il tatticismo e la paura di perdere punti preziosi potrebbe bloccare le squadre già a centrocampo. Più in forma e con il morale alle stelle sembrano gli ospiti, forti del recupero di Snejider e del gioco spumeggiante, dall’ altro lato del campo, la Juventus che cerca la giusta vetrina per recuperare punti Champions. Ultimi due scontri diretti con segni UNDER 2,5 e NOGOL, di solito si dice, non c’è due senza tre.

Pronostico Levante - Almeria  – UNDER 2,5 / NOGOL / X Scontro salvezza tra Levante e Almeria, la terzultima infatti ospita la penultima, ma la classifica inganna, infatti i padroni di casa sono reduci da 2 vittorie di fila senza subire reti (battute Villarreal e Getafe), mentre gli ospiti hanno racimolato 2 vittorie nelle utlime 3 partite di campionato.

Pronostico Qpr - Nottingham Forest  – UNDER 2,5 / GOL / X2 Prima contro seconda in Championship, di fronte 2 squadre che fino alla fine lotteranno per ritornare in Premier. QPR che è imbattuto da 5 turni di cui 4 senza subire reti e ospiti addirittura che hanno vinto le ultime 6 partite di fila in campionato e sono imbattuti da 9 turni. Coincidenze, anche il Nottingham forest ha subito solo 1 gol negli ultimi 4 matches di lega. Esito assai incerto.

Pronostico Eskisehirspor - Bursaspor – UNDER 2,5 / NOGOL / 0-1 Bursaspor, che occupa la seconda posizione in graduatoria và in trasferta in un campo assai difficile, dove l’ Eskisehirspor in 9 incontri ha subito solo 5 reti (miglior difesa interna del campionato). Per entrambe le squadre è maggiore l’ incidenza al segno UNDER 2,5 cioè il 60% dei casi. Da non sottovalutare i padroni di casa che, a parte l’ ultima sconfitta contro il Galatasaray (4-2), vengono da 4 vittorie di fila con 6 reti fatte e 0 subite.

Pronostico KV Kortrijk - Gent – OVER 2,5 / 2 / 1-2 Padroni di casa, che occupano una tranquilla posizione di metà classifica ed ospiti che in terza posizione tallonano la prima posizione occupata dall’ Anderlecht e distante solo 3 punti. Campo ostico per il Gent, che potrebbe approfittare della momentanea crisi del Kortrijk, solo 1 vittoria, 1 pareggio e ben 4 sconfitte negli ultimi 6 match disputati in Jupiler Pro League. Gent che finora nel 71% dei casi è sempre andato in OVER 2,5.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!