13 gennaio 2011

Venerdì da leoni ovvero le dritte su Coppa d' Asia per nazioni, League One, Liga Adelante e Liga Sagres


Pronostico PORTIMONENSE - BRAGA – OVER 2,5 / 2 Ospiti ancora in cerca della prima vittoria in trasferta e contro la penultima in Liga Sagres cercano di sbloccarsi. Partita che preannuncia tanti gol in arrivo, l’ OVER 2,5 è dietro l’ angolo, soprattutto gli ospiti che in campionato quest’ anno in 10 occasioni su 15 sono andati in OVER 2,5. Da segnalare che il Portimonense viene da 5 partita di fila con segno GOL, di cui 4 con più di 2 gol nel tabellino.

Pronostico AUSTRALIA - COREA DEL SUD – UNDER 2,5 / X Lotta aperta tra due squadre che si contendono la leadership del girone C, entrambi vincenti al debutto. Vero primo big match in coppa d’ Asia. Possibile segno UNDER 2,5, difficile vedere tanti gol, potrebbe andare bene un pareggio ad entrambe.

Pronostico BAHRAIN - INDIA – OVER 2,5 / NOGOL Dopo la sconfitta al debutto per 2-1 contro la Corea del Sud, per il Bahrein si annuncia partita facile, difficile che l’ India possa impensierire i rivali. Per quote alte puntare il segno NOGOL, per certezze ma con minori pretese potrebbe andare bene il segno OVER 2,5.

Pronostico COLCHESTER - BOURNEMOUTH – GOL / OVER 2,5 Padroni di casa che non vincono da 4 partite (2 pareggi e 2 sconfitte) cercano riscatto contro la seconda della classe. Opera difficile viste le 3 vittorie di fila dopo averne altrettante di fila. Il Colchester negli ultimi 17 scontri diretti guida con 11 vittorie, mentre 2 sono i pareggi (4 le sconfitte). Entrambe vengono da 3 segno OVER 2,5 di fila.

Pronostico GIRONA - NUMANCIA – X2 / GOL Girona che è reduce da 4 segni GOL ravvicinati mentre ospiti che hanno centrato 4 segni OVER 2,5 nelle ultime 5 partite. Esito difficile da prevedere, ospiti in maggior spolvero.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!