15 gennaio 2011

Dritte e pronostici di domenica 16/01/2011 su Liga e Premier League



Pronostico SUNDERLAND - NEWCASTLE – GOL  Scontro tra due squadre che devono riscattare le figuracce in FA Cup, entrambe eliminate a sorpresa (Notts County e Stevenage Borough le “colpevoli”). Padroni di casa che in Premier vengono da 7 NOGOL di fila mentre gli ospiti ne hanno collezionati “solo” 3 di fila. Negli ultimi 7 scontri diretti è andata diversamente, infatti in 6 casi si è verificato il segno GOL. Possibile il pareggio.

Pronostico BIRMINGHAM - ASTON VILLA – GOL / OVER 2,5 Sfida aperta tra 2 squadre che occupano i bassifondi di classifica e molto a corrente alterna. Ospiti più offensivi e che in 8 occasioni su 9 sono stati da OVER 2,5. Il Birmingham è reduce da 3 OVER 2,5 di fila e che archiviata la sconfitta di coppa di lega contro il West Ham cerca riscatto. Gol in arrivo da questa partita.

Pronostico VALENCIA - DEPORTIVO LA CORUNA – UNDER 2,5 / 1 Scontro tra 2 squadre che segnano poco, padroni di casa 27 in 18 partite, ospiti addirittura 15 in 18 occasioni, rendono la partita da UNDER 2,5. Esito del match leggermente a favore dei padroni casa, messi meglio in classifica e dietro il duo Barca – Real.

Pronostico TOTTENHAM - MANCHESTER UTD – GOL  Archiviata la sconfitta contro l’ Everton dopo la strepitosa serie positiva che durava da novembre con ben 11 partite di seguito senza sconfitta, riparte la scalata del Tottenham e di fronte la prova del sette, fare punti contro la capolista. Da segnalare come negli ultimi 19 scontri diretti siano stati quasi a senso unico (14 vittorie e 5 pareggi per i Red Devils). Meglio puntare sul segno GOL, Bale e company sono ossi duri (vedi Inter).

Pronostico ALMERIA - REAL MADRID – OVER 2,5 / GOL Partita apparentemente facile per i “blancos” visto che l’ Almeria occupa l’ ultima posizione nella Liga ma oltretutto non ha ancora vinto una partita giocata in casa. Verdetto già deciso? OVER 2,5 l’ unica certezza viste le ultime apparizioni degli ospiti, subiranno prima un gol per poi vincere come in Copa del Rey?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!