16 gennaio 2011

I pronostici dei posticipi del lunedì, Bundesliga 2, Liga, Ligue 2, Prima Divisione Lega Pro e Serie Bwin 17/01/2011


Pronostico RW OBERHAUSEN - HERTHA BERLINO - NOGOL Riprende dopo la lunga sosta il calcio che conta in Germania, in Bundesliga 2 ecco il posticipo di giornata, scontro testa coda. Padroni di casa da segno OVER 2,5 (11 volte in 17 occasioni), ospiti invece quasi abbonati al segno UNDER 2,5 (ben 12 su 17). In questa partita da non sottovalutare il segno NOGOL, poiché gli ospiti prima dell’ ultimo turno ne avevano inelati 6 di fila.

Pronostico ATLETICO MADRID - MAIORCA - GOL / OVER 2,5 Scontro tra 2 squadre in cerca di identità e che occupano posizioni di metà classifica. Padroni di casa che cercano riscattto dopo la batosta nel derby, ospiti in cerca di continuità almeno in campionato dopo l’ eliminazione in Copa del Rey a spese dell’ Almeria. Maiorca che fa ben sperare con i 5 OVER 2,5 di fila di cui 4 con il segno GOL.

Pronostico NANTES - TROYES – NOGOL / UNDER 2,5 / X  Partita apertamente da segno UNDER 2,5 poiché di fronte 2 squadre che segnano poco, Nantes 9 gol in 9 partite in casa e Troyes, più attardato in classifica che in trasferta solo 6 reti in 10 apparizioni. Gli ultimi 5 scontri diretti sono stati caratterizzati dal segno NOGOL, e negli ultimi 16 solo in 4 occasioni sono andati in OVER 2,5. Pareggio possibile ma non scontato.

Pronostico NOCERINA - BENEVENTO – OVER 2,5 Scontro al vertice in Prima Divisione Lega Pro girone B, padroni di casa, leader in campionato ospitano i terzi della classe, bel derby campano in arrivo e in arrivo saranno le reti.  Nocerina che segna da 7 turni di fila, ospiti da 10 partite. Un bel OVER 2,5 rischioso ma che ci stà tutto.

Pronostico CROTONE - REGGINA – X2 / UNDER 2,5 Padroni di casa in cerca della quadratura giusta per proseguire in campionato, mentre ospiti troppo alterni nelle ultime prestazioni con alti e bassi. Derby calabrese con 2 squadre che si studieranno e che il tatticismo potrebbe avere il sopravvento. Padroni di casa che negli ultimi 6 scontri diretti non hanno ancora vinto collezionando 2 pareggi e 4 sconfitte. Possibile il pareggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!