11 gennaio 2011

20 esima giornata di Serie A, giro di boa inizia il girone di ritorno, pronostici, consigli e dritte


Pronostico JUVENTUS - BARI – NOGOL  Ospiti che hanno vinto le ultime 3 sfide su 4, all’ andata fini infatti 1-0 per i galletti. Il Bari nelle 5 sfide ha racimolato 4 segni NOGOL, invece i bianconeri dopo la sconfitta di Napoli ha interrotto il segno GOL che durava da 7 turni.

Pronostico INTER - BOLOGNA – OVER 2,5 Padroni di casa in ripresa in prestazioni e in punti, dopo un avvio da UNDER 2,5, ora si può dire che è stata invertita questa tendenza, è reduce da ben 5 OVER 2,5 di fila in Serie A. Bologna imbattuto da 3 turni di fila, rischia grosso a San Siro. Ultima vittoria felsinea datata 10 febbraio 2002, risultato 2-1.

Pronostico LECCE - MILAN – HANDICAP X / UNDER 2,5  Nelle ultime 5 sfide giocate in puglia ci sono stati 4 UNDER 2,5, diverse le ambizioni delle 2 squadre, ma accomunate entrambe da 2 ultime prestazioni super, la vittoria in trasferta contro la Lazio per i padroni di casa e per i rossoneri lo spettacolare 4-4 contro l’ Udinese. Vittoria del Milan probabile, forse con un solo gol di scarto.

Pronostico CESENA - ROMA – UNDER 2,5 Trasferta ostica per la Roma, infatti il Manuzzi si sta rivelando campo difficile per le grandi (vedi Milan e non solo). Da segnalare solo 2 OVER 2,5 in 9 occasioni, e le 8 reti in 9 trasferte per i giallorossi. Partita ad alta possibilità di riuscita del segno UNDER 2,5.

Pronostico GENOA - UDINESE – GOL Finita l’ era di Gasperini ora il Genoa è più da UNDER 2,5, infatti solo in 4 occasioni non lo è stato (su 9 partite), dall’ altro lato gli ospiti che segnano tanto in trasferta (vedi ultima partita contro il Milan). Un pareggio potrebbe starci.

Pronostico CATANIA - CHIEVO – GOL / UNDER 2,5 Dopo un avvio super in trasferta per il Chievo con 2 vittorie lontano dal Veneto, ultimamente i clivensi hanno stentato in trasferta, dove sono reduci da 3 sconfitte di fila. Padroni di casa che in casa sono ossi duri e devono riscattare la sconfitta patita contro l’ Inter. Ago della bilancia diviso tra il segno UNDER 2,5 e GOL visto che negli ultimi 4 scontri diretti hanno segnato entrambi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!