10 gennaio 2011

Posticipi del Lunedì, poche partite ma buone...pronostici e dritte del 10/01/2011



Pronostico CREMONESE - ALESSANDRIA – UNDER 2,5  Alessandria che và in casa della Cremonese cercando punti playoffs, dall’ altra parte della barricata, i padroni di casa in cerca di punti per allontanarsi dalla zona playouts. Squadre votate al segno X (Cremonese 5 in casa su 9 apparizioni, ospiti che in trasferta non sono da meno infatti 4 su 9). Il segno UNDER 2,5 su tutti, ma in seconda battuta il segno X.

Pronostico HERCULES - ATLETICO MADRID – GOL L’ Hercules viene da 2 partite senza segnare che sono tanti per una squadra votata al gioco offensivo, ospiti che hanno segnato 4 reti nelle ultime 5 partite, questo fa presagire che il segno GOL, sia dietro l’ angolo. Negli ultimi 2 scontri diretti, stagione 1996/1997 ci fu la doppia vittoria degli ospiti senza subire reti (2-0; 3-0).

Pronostico RANGERS GLASGOW - KILMARNOCK – OVER 2,5 / NOGOL Debutto in Scottish Cup per i plurititolati dei Rangers, di fronte il Kilmarnock, squadra che milita anch’ essa in Premier League e che occupa la quarta posizione. Ospiti in serie positiva da 5 turni, ultima sconfitta il 20 novembre contro proprio i Blues (3-2). Padroni di casa che cercano vendetta dopo aver perso il derby dell’ Old Firm contro i cugini del Celtic. Alta probabilità del segno OVER 2,5. Risultato esatto 3-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!