9 gennaio 2011

Domenica pomeriggio, pronostici e dritte solo su Tipscommessa, dove il pronostico è free


Pronostico PAOK SALONICCO - ASTERAS – UNDER 2,5 / 1 Padroni di casa partono con i pronostici nell’ incontro che li vede di fronte allo Asteras Tripolis, diversa è caratura tecnica delle 2 squadre e diversa è la posizione di classifica anche se gli ultimi 7 scontri diretti dicono equilibrio (2 vittorie per parte e 3 pareggi). Padroni di casa che vanno in gol da 7 partite di fila, ospiti invece abbonati al segno UNDER 2,5, infatti quest’ anno ben 11 su 16.

Pronostico LEICESTER - MANCHESTER CITY – GOL Bella sfida per il Manchester City in FA Cup, di fronte il Leicester che milita in Championship, dove occupa una posizione di metà classifica. Padroni di casa assai illuminati in fase realizzativa, ben 36 reti in 26 incontri. Opportuno puntare al segno GOL.

Pronostico KERKYRA - OLYMPIACOS – 2  Padroni di casa in decima posizione ospitano i leader del campionato greco dell’ Olympiakos. Gli ospiti, che in trasferta hanno un rendimento assai diverso da quello interno, dove sono ancora imbattuti dopo 8 partite, vengono da 5 vittorie di fila di cui 4 senza subire reti. Padroni di casa che hanno realizzato 4 reti nelle ultime 6 partite, difficilmente possono impensierire i ben più quotati avversari. Vittoria con handicap X (Olympiakos che vince con un gol di scarto) è il rischio più grosso.

Pronostico REAL MADRID - VILLARREAL – OVER 2,5 Big match in Liga, dove il Real Madrid ospita la terza forza del campionato e deve mantenere il passo del Barcellona, già vittorioso sabato. Padroni di casa che quest’anno, quando hanno giocato al Bernabeu hanno subito solo 3 reti in 8 occasioni.

Pronostico LEIRIA - BENFICA – GOL / X2 Trasferta difficile per il Benfica contro la rivelazione del campionato. Ospiti altalenanti in trasferta (3 vittorie e 3 sconfitte) mentre il Leiria in casa ha totalizzato 5 vittorie in 7 partite giocate (1pareggio e 1 sconfitta). Esito incerto, possibile segno GOL.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!