9 gennaio 2011

F.A. Cup e Prima Divisione Lega Pro, pronostici di domenica 09/01/2011 solo su tipscommessa, solo FREE


Pronostico MANCHESTER UTD - LIVERPOOL – UNDER 2,5 / 1X  Il Terzo turno di F.A. Cup inizia nel migliore dei modi, big match alle ore 14:30, di fronte due squadre blasonate, ma in condizioni di forma diverse, i padroni di casa hanno esonerato Roy Hodgson e gli ospiti, già leader in campionato, cercano conferme. Possibile pareggio e esito da rigiocare al replay a campi invertiti. Inoltre da non escludere il segno UNDER 2,5.

Pronostico SORRENTO - PERGOCREMA – OVER 2,5 / 1  Testa coda in Prima Divisione Lega Pro, i campani del Sorrento ospitano il Pergocrema che occupa la 16esima posizione in classifica, padroni di casa imbattuti e con ben 7 vittorie su 9 in casa, diversa la situazione degli avversari che in trasferta hanno totalizzato 5 pareggi in 9 partite (2 vittorie e 2 sconfitte). Visti i 20 gol fatti in 10 apparizioni in casa, il Sorrento inspira al segno OVER 2,5, oltretutto ben remunerato. Da prendere in considerazione anche la vittoria del Sorrento.

Pronostico MONZA - SPAL – OVER 2,5 / GOL Altro testa coda in Lega Pro, scontro tra 2 dal gol facile, padroni di casa che hanno realizzato 13 reti e subite 16 (in 9 apparizioni) mentre ospiti che occupano la 3 posizione in graduatoria, in trasferta hanno il miglior attacco con 17 reti in attivo. Segno GOL e OVER 2,5 assai possibili. Esito della partita invece risulta incerto, padroni di casa che non vincono dal 31/10, SPAL in serie positiva da ben 9 turni di fila.

Pronostico CHELSEA - IPSWICH TOWN – OVER 2,5  Ottima occasione per il Chelsea in F.A. Cup per smaltire le ultime noie in campionato, di fronte l’ Ipswich Town, compagine di Championship (Serie B inglese), che non dovrebbe creare grossi problemi ai Blues. Giocare in partita unica potrebbe creare patemi d’ animo, ma non stavolta. Tanti gol in questa partita quindi OVER 2,5.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!