8 gennaio 2011

Riprende la Serie A e riprendono i pronostici di Tipscommessa, dritte e consigli sulla 19esima giornata di Serie A


Pronostico LAZIO - LECCE – OVER 2,5 / GOL Ultima vittoria salentina risale al primo maggio 2005 e dopo dall’ ora 2 pareggi e 2 sconfitte. Nelle ultime 5 partite all’ Olimpico i padroni di casa hanno registrato 4 vittorie e 1 pareggio, diverso il rendimento degli ospiti in trasferta (6 sconfitte di fila). Partita a senso unico? Forse meglio il segno OVER 2,5. Mancherà Dias al centro della difesa laziale.

Pronostico MILAN - UDINESE – GOL  Conquistato il titolo d’ inverno con un turno d’ anticipo e dopo aver visto il debutto di Cassano, il Milan cerca conferme contro l’ Udinese. I rossoneri hanno perso l’ ultima partita contro la Roma, gli ospiti hanno perso le ultime 4 trasferte di fila, ma sono in discreta forma e stanno risalendo lentamente la classifica e hanno vinto 3 volte su 4 nelle ultimi scontri diretti. Segno OVER 2,5 possibile.

Pronostico CATANIA - INTER – UNDER 2,5 / NOGOL Ospiti dopo l’ ottima partenza nell’ anno solare, cercano di scongiurare quello che è accaduto l’ anno scorso quando persero al Massimino 3-1, lo faranno con il rientro di Eto’o e soprattutto galvanizzati dall’ ultima prestazione super contro il Napoli. Il Catania cercherà di proseguire con il suo buon rullino di marcia in casa, dove ha vinto 3 delle ultime 4 partite. Possibile il segno UNDER 2,5. Più rischiosi ma da non escludere il segno NOGOL e la vittoria con 1 gol di scarto dell’ Inter (HANDICAP X).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!