6 gennaio 2011

21esima giornata Serie Bwin, i consigli, le dritte e i pronostici di Tipscommessa


Pronostico SIENA - ALBINOLEFFE – 1 / NOGOL  Dopo la battuta d’ arresto avvenuta prima della sosta natalizia, i padroni di casa cercano punti per rimanere attaccati al treno Promozione, dall’ altro canto i soli 5 gol subiti in 10 apparizioni tra le mura amiche dicono tutto. L’ Albinoleffe in 6 occasioni su 10 in trasferta ha perso. Segno 1 ma possibile anche il segno NOGOL.

Pronostico CROTONE - PORTOGRUARO – GOL / OVER 2,5 I calabresi cercano punti tranquillità ma occhio al Portogruaro fanalino di coda, partita che darà tante emozioni. Padroni di casa reduci da 2 pareggi di fila, di fronte gli ospiti che nelle loro ultime 5 partite sono sempre andati in gol. Partita da segno GOL anche se potrebbe verificarsi anche il segno OVER 2,5.

Pronostico MODENA - NOVARA – UNDER 2,5  La capolista và a Modena alla ricerca della vittoria che manca dal 4 dicembre, padroni di casa che non vincono addirittura dal 13 novembre. Ospiti che segnano da 15 turni di fila, mentre padroni di casa più propensi al segno UNDER 2,5 (65%) dei casi. Segno GOL possibile, risultato esatto 1-1.

Pronostico PIACENZA - VARESE – OVER 2,5 Padroni di casa nelle ultime 3 partite tra le mura anche hanno realizzato 2 reti mentre gli ospiti sono reduci dalle ultime 2 trasferte ricche di gol (5 gol in 2 partite) ma in precedenza 4 reti in 8 partite fuori dalla Lombardia. Varese leggermente favorito quindi meglio optare per il segno X2 e da non escludere il segno UNDER 2,5.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!